tutto si puo fare, ovviamente della vettura originale deve essere rimasta ben poca meccanica non revisionata.
ricordo i micidiali cx breack familiari dei primi anni '80 che portavano i giornali da roma a milano, tutte le sante notti sette giorni su sette....... arrivavano in officina per un tagliando a settimana, ed in quella giornata si tagliandava anche l'autista. erano sempre sul filo dei centosessanta centosettanta e di tre che ne conoscevo due sono andati dritti in qualche curvone dell'autosole.
di solito le vendevano come vetture di "due anni" sempre tagliandate in citroen........ rido, perchè della vettura originale alla fine era rimasta solo la carrozzeria.
tornando invece ai ds, io con la mia special feci 250000 dei 470000 che aveva alla vendita e devo dire che alla revisione del motore non ho sostituito neppure le bronzine di banco perchè non usurate, solo canne e pistoni ed ammennicoli vari. a livello di idraulica e di trasmissioni invece, su quei kilometraggi non puo essere rimasto quasi nulla di originale a causa della normale usura delle tenute e dei meccanismi vari. checchè ne dicano i proprietari.