codici colori vernice

• 62 Risposte
  • 5664 Visite
codici colori vernice
« il: Marzo 12, 2008, 02:26:02 am »
ciao a tutti ! finalmente fine settimana inizio a smontare la dea per portare i pezzi a riverniciare!
volevo farla nera con il tetto bianco ed i cerchi bianchi(lo so che non è originale,ma la faccio lo stesso ;D  [(birra)] [(su)] [(muro)] )
volevo sapere queste cose gentilmente:
1.il colore bianco non è proprio bianco? ,vero? che codice ha?
2.il nero è ac200 mi sembra l'unica cosa che so...
3.il codice del colore delle vasche dei fari?
4.il codice del colore di quella parte che ce sotto la targa davanti che è nero opaco mi sembra..
5.i cerchi volevo farli dello stesso colore del tetto verrebbe bene?perchè ho le coppe piccole e si noterebbe parecchio.. meglio bianchi o neri?
ciaooooooooooooo  [:hello] [:hello] [:clap] [:cont] grazie a tutti!!!!
 [(bevuta)] [(birra)] [(banana1)] [(muro)] [(muro)]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: codici colori vernice
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2008, 02:50:42 am »

3 : AC140 ( che sarebbe anche quello di cerchi )
4 : il mio è un nero lucido
5 : è un fattore personale di gusto ............ io li rifarei originali

ciao  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #2 il: Marzo 12, 2008, 03:06:48 am »
ciaoooo ac140 è anche il colore bianco del tetto?

« Risposta #3 il: Marzo 12, 2008, 03:09:09 am »

4 : il mio è un nero lucido

ciao  [:hello]
allora lo faccio dello stesso colore della macchina ac200?  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2008, 03:13:04 am »
allora lo faccio dello stesso colore della macchina ac200?  [:hello]

aspetta altri autorevoli commenti..... non si sa mai che sia sbagliato anche il mio  [:fiu]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2008, 09:22:22 am »
Due cose, falla come vuoi ma i canali dei cerchi falli del suo grigio sono talmente chiari ... Non farli neri, per carità !!! Le vasche dei fari se puoi non riverniciarle [io la penso così].

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2008, 09:45:25 am »
Ci sono diversi tipi di bianco. Dipende dall'anno. Di che anno è la tua ?

I cerchi neri, ti prego, no.  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #7 il: Marzo 12, 2008, 12:19:30 pm »
Ci sono diversi tipi di bianco. Dipende dall'anno. Di che anno è la tua ?

I cerchi neri, ti prego, no.  ;D
ciao la mia è una dluxe del 70 volevo fare i cerchi bianchi e tetto bianco,dello stesso colore
il codice è ac140? ;D ciaooooooo  [:hello] [(bevuta)]

« Risposta #8 il: Marzo 12, 2008, 12:21:27 pm »
Due cose, falla come vuoi ma i canali dei cerchi falli del suo grigio sono talmente chiari ... Non farli neri, per carità !!! Le vasche dei fari se puoi non riverniciarle [io la penso così].

ma nemmeno io le volevo far verniciare perchè ho visto che se non sono fatte bene a lungo andare si sfoglia la vernice solo che sono talmente sporche... penso che se anche le pulissi bene non cambia la plastica ha preso proprio tutto un'altro colore....ciaooooooooo

« Risposta #9 il: Marzo 12, 2008, 12:22:56 pm »

quel grigio dei cerchi e anche lo stesso che dovrei fare il tetto?che codice ha?perchè volevo farli uguali,ciaooo

« Risposta #10 il: Marzo 12, 2008, 12:24:08 pm »
allora da quanto ho capito scusate dovrei fare le vasche dei fari il tetto e i cerchi ac140?  ???  ??? [:help] [:help]

« Risposta #11 il: Marzo 12, 2008, 12:25:48 pm »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2008, 12:31:11 pm »
Se è del 1970 la farei blanc cygne AC093 e con questo colore vernicerei anche il tetto.

I cerchi falli AC140. Le vasche dei fari o le pulisci a fondo con carta a vetro finissima e candeggina oppure se le vernici falle AC140 pure loro.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2008, 02:10:32 pm »

« Risposta #14 il: Marzo 12, 2008, 02:41:34 pm »
guardando qui sul forum ho trovato questa foto di questa stupenda ds,il colore del tetto è strano ma direi che è un bellissimo accostamento con il nero! molto elegante!qualcuno sa il codice di questo colore?
I cerchi li rifaccio del colore originale pensandoci bene,qualcuno sa che colore hanno originali i cerchi della dluxe del 70?
ciaoooooooooooo  [:hello] ;D 8)

[allegato eliminato dall\'amministratore]