Mi pare che il gray non abbia mica percorso così tanti km....e le pisciate rosse dietro le ha avute dopo molto poco....e siccome non la usa non avrà altre perdite all'altro snodo al braccio oscillante post.. Mi dico sempre una cosa: se le modifiche sono estetiche da parte del costruttore è per motivi di occhio....ma se le modifiche sono tecniche è per l'affidabilità. Siccome l'investimento per il passaggio, e la ricerca, da LHS ad LHM non è stato piccolo, forse era davvero necessario. Se poi usate le vostre dee solo per un raduno e per tirarle fuori quando c'è il solleone, anzi no che poi si muore lessati vivi(!!), allora è evidente che tengano e che siano relativamente affidabili. Ma usandole sul serio, senza tutte le remore, che poi ritengo necessarie per preservare una bimba di 50 anni, penso che avrebbero seri e ciclici problemi di incontinenza rossa. Datemi in prova una dea, magari bruttarella ma ad LHS e poi coll'uso che io sono solito fare vedrò se davvero sono così affidabili! In fondo in fondo sono nate come automobili, mica suppellettili.
fischer