i sintomi di un circuito sporco sono vari ed assortiti. senza aspettare i vari blocchi dei correttori altezza e difficoltà di erezione varie, una bella sguardata dentro il serbatoio dell'lhm con una pila elettrica ed un'occhiata al filtro possono essere sufficenti a valutare quanta gomma e quanta polvere si sono distribuiti nel circuito. io non lo ho mai usato e la dspecial è stata con me vent'anni...... e tanti tanti km. però ho sempre cambiato l'lhm, vuoi a causa di perdite vuoi a causa di manutenzioni varie. la cosa più ostica da pulire è il circuito dei freni, solo spurgandolo si toglie la merda accumulata da anni di onorato servizio. in inghilterra sostengono che un lavaggio con questa medicina ripristina la morbidezza dell'auto. io ho i miei dubbi....... certo che se da centomila km non cambiate il fluido...... bhè allora forse sarebbe anche il caso di darci una stasatina all'impianto, altrimenti lascerei perdere. anche un sae 30 può fare al caso per pulire. con meno danni possibili sicuramente.