Consiglio su acquisto Pallas '72

  • 278 Risposte
  • 25717 Visite
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #165 il: Luglio 01, 2008, 09:46:59 pm »
Non avevo pzienza per aspettare la risposta alla mia mail inviata a Massimo e così l'ho chiamato.

Persona gentilissima e disponibilissima!!!

Mi ha confermato quello detto poco fa sullo stato della vettura e mi ha garantito che è una 21 Dsuper5.

Per riportarla al suo splendore necessiterà sicuramente di una bella riverniciata generale con relativo rifacimento del baule e del portellone dietro.
Le porte sono tutte sanissime ed in squadro perfetto con la carrozzeria.
Telaio ottimo.
Gli interni,come dicevo,sono nuovi ma non originali ma mi ha detto che con 1000€ si rifanno conformi all'anno e al colore.
Il cruscotto è bello ma le cromature generali saranno da riprendere (sempre se chi l'acquista la vuole proprio bella bella)
La meccanica dice che è in ordine e che la pompa dell'acqua l'ha già in casa.

          Che ne dite?

Non è che avete modo di farmi vedere com'è l'interno ocra? Peccato,su questo colore ci sarebbe stato bene il rosso... [A:sob]
La passione ci accomuna!!!!

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #166 il: Luglio 02, 2008, 05:14:50 am »

comunque sono d'accordo che oggi gli "affaroni" oltrealpe sono diventati pochi pochi diciamo che il gap, tenuto conto di tutto (targa, re-immatricolazione ecc.ecc.) si è ristretto notevolmente...

 ;D

Spiacente,queste sono balle.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #167 il: Luglio 02, 2008, 08:56:28 am »

Spiacente,queste sono balle.


Sentenza che non ammette REPLECHE!!!!!! ;D

E' la mia, penso, "rispettabile" opinione....

Volevo solo ricordarti che la mia è proprio di provenienza francese....si, l'ho acqistata in Italia, ma aveva targhe e documenti francesi...
E vero che acquistare "fuori" costa ancora meno, quello che volevo dire è che rispetto a qualche tempo fa, in cui le differenze erano maggiori, oggi questo gap si è ridotto, almeno è quello che si vede vedendo i prezzi...e tutto quello che ci ruota intorno...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #168 il: Luglio 02, 2008, 09:14:16 am »
Non avevo pzienza per aspettare la risposta alla mia mail inviata a Massimo e così l'ho chiamato.

Persona gentilissima e disponibilissima!!!

Tra l'altro utente del forum...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #169 il: Luglio 02, 2008, 11:26:17 am »
Dai dai che forse ci siamo, certo è che vedo che sei determinato su certe scelte, ( e fai anche bene ) questo però ti porterà ad attendere un pò di più prima di guidare una DS.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #170 il: Luglio 02, 2008, 12:15:51 pm »
Non avevo pzienza per aspettare la risposta alla mia mail inviata a Massimo e così l'ho chiamato.

Persona gentilissima e disponibilissima!!!

Mi ha confermato quello detto poco fa sullo stato della vettura e mi ha garantito che è una 21 Dsuper5.

Per riportarla al suo splendore necessiterà sicuramente di una bella riverniciata generale con relativo rifacimento del baule e del portellone dietro.
Le porte sono tutte sanissime ed in squadro perfetto con la carrozzeria.
Telaio ottimo.
Gli interni,come dicevo,sono nuovi ma non originali ma mi ha detto che con 1000€ si rifanno conformi all'anno e al colore.
Il cruscotto è bello ma le cromature generali saranno da riprendere (sempre se chi l'acquista la vuole proprio bella bella)
La meccanica dice che è in ordine e che la pompa dell'acqua l'ha già in casa.

          Che ne dite?

Non è che avete modo di farmi vedere com'è l'interno ocra? Peccato,su questo colore ci sarebbe stato bene il rosso... [A:sob]

Dammi retta, quell'auto, a quel prezzo lì, è un'affare...se hai un budget di 9000 euro con 1000 euro le dài una verniciata, altri 1000 li spendi per gli interni, 5000 è la richiesta, te ne avanzano 2000 per qualche lavoretto di meccanica (pompa acqua da 40 euro e cose così)...e hai una Dsuper5 A POSTO e con targa originale Roma, mica noccioline... [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #171 il: Luglio 02, 2008, 12:18:51 pm »
Di carrozzeria spendi più di 1000 eu ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #172 il: Luglio 02, 2008, 12:33:27 pm »
... con 1000 euro le dài una verniciata, .......

vogliamo nome, cognome ed indirizzo del tuo carrozziere  [:cont] ........ o vai dall'imbianchino  [:hap]

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #173 il: Luglio 02, 2008, 12:54:07 pm »
bisogna vederla bene e provarla prima di sparare sul cosa vada fatto o meno

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #174 il: Luglio 02, 2008, 12:58:32 pm »
vogliamo nome, cognome ed indirizzo del tuo carrozziere  [:cont] ........ o vai dall'imbianchino  [:hap]

Questa me la segno  [(ridotroppo)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #175 il: Luglio 02, 2008, 01:23:29 pm »
Spiacente,queste sono balle.

...beh, in effetti a conti fatti io ho speso circa 1500 fra nazionalizzazione, per giunta senza agenzia, e 2 viaggi per portarla qui dall'NL.....speravo di meno, ne è valsa la pena perchè l'auto è molto bella, ma in effetti tutta 'sta convenienza c'è e non c'è. E' comunque vero che forse con molta pazienza qualcosa di ottimo esce fuori anche qui, magari con targa originale....vai Maurera, non pensarci su troppo!!! Mi associo comunque a Comp, voglio anch'io il numero del carrozziere da "1000 euro"...  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #176 il: Luglio 02, 2008, 01:32:56 pm »
Se vuoi vedere come è l'interno ocra, vai nella gallery, sez. " la mia DS" e li troverai le foto della mia Dsuper5 '73 brun scarabèe .  [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #177 il: Luglio 02, 2008, 02:27:43 pm »
per dare una leccata veloce alla ds senza smontare nulla ed essendo in presenza di una carrozzeria sana che non necessita di alcun intervento extra chiedono piu o meno tutti 1000 euro.

logico che per far fare un lavoro ben fatto smontanto tutto 3000 non bastano...
Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #178 il: Luglio 02, 2008, 02:41:38 pm »
...beh, in effetti a conti fatti io ho speso circa 1500 fra nazionalizzazione, per giunta senza agenzia, e 2 viaggi per portarla qui dall'NL.....speravo di meno, ne è valsa la pena perchè l'auto è molto bella, ma in effetti tutta 'sta convenienza c'è e non c'è. E' comunque vero che forse con molta pazienza qualcosa di ottimo esce fuori anche qui, magari con targa originale....vai Maurera, non pensarci su troppo!!! Mi associo comunque a Comp, voglio anch'io il numero del carrozziere da "1000 euro"...  ;D ;D


Ciao Giobri...
il concetto era quello che volevo esprimere...poi in ogni caso ogni auto ha la sua storia...non è scritto da nessuna parte che si compri un'auto all'estero solo per convenienza, reale o presunta..., ma magari perchè quel modello specifico di quell'anno dopo varie ricerche l'ho trovato solo in Olanda per esempio, o solamente perchè lo vista su internet mi è piaciuta ed ho voglia di farmi un week in Francia per andare a prendermela ...

P.S.
Chissà che coppia la tua Dsuper5 V8 da 8100cc..... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #179 il: Luglio 02, 2008, 02:46:03 pm »
Come ho già detto a Maurera ,  [:I] questa mattina grazie alla segnalazione di un ns carissimo e comune amico ho controllato i documenti e  :o  :o  :o  [???]  [???]  [???] non si tratta di una DSuper5 ma di una 20 Super 5 marce . Le condizioni della macchina sono buone e come ho pubblicato su autoscout è un'ottima base di partenza per un buon restauro non troppo dispendioso .

Scusate per l'errore ma anche per me oggi è stata una grossa sorpresa .

Ciao a tutti .  [:inch]

Pallas21  [:hello]