Romantico e anche realistico. Poi c'è chi ne ha anche più di una ,però per quel che mi riguarda ha funzionato proprio così; era lei. E anche adesso guardando altri annunci lo confermo sempre: era proprio lei !
Per quanto riguarda l'acquisto di maurera quoto Admin,a patto che la vettura provochi qualche emozione e qualche scossa nel possibile acquirente !
Esatto....
Come ti ho già detto non mi farei prendere troppo dalla fretta, anche per me come per la maggior parte qui dentro, il desiderio di possederla era enorme, però anche la ricerca della tua Dea è una bella avventura...io ad esempio ci ho messo circa 1 anno...ho conosciuto tanta gente e ne ho viste diverse...poi, e qui subentra il fattore emotivo che è fondamentale, è arrivata....nel momento in cui forse ero più demoralizzato....perchè una costava troppo, una era messa troppo male, una non era il modello che volevo ecc.ecc...ma poi è arrivata, e quando, come stasera, apro il garage e la vedo li acquattata entro giro la chiave, sento quel bel "zzz",....metto in moto e, mentre si alza da terra, sono l'uomo più felice del mondo...
Come dice Robyazz ti deve dare emozioni, non te la devi "fare andar bene"...