Consiglio su acquisto Pallas '72

  • 278 Risposte
  • 25660 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #240 il: Luglio 09, 2008, 07:23:14 pm »
Quella crema poco sopra ne abbiamo parlato in questo topic ed è targata novara
E' messa molto male,addirittura hanno bucato il fondo sotto motore per fare un intervento!!!

azz..sorry... me lo son perso....

per castigo, vado a mangiare  [:D] [:D]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #241 il: Luglio 09, 2008, 07:25:58 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138408058


Ho trovato una DS rimasta nelle segrete Citroen.....immatricolata nel 1977!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Cavoli questa prima non c'era,interessante....
La passione ci accomuna!!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #242 il: Luglio 09, 2008, 07:33:08 pm »

Cavoli questa prima non c'era,interessante....


No la mia era una battuta........ [:crazy]

L'ultima DS è uscita dagli stabilimenti di Aulnay il 24 aprile 1975..............
Questa è del '77.... [:ohoh] [:ohoh]
Si vede che era un fondo di magazzino....................... >:D

Comunque mi sembra taroccata pure questa...di sicuro non è una DS Pallas...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #243 il: Luglio 09, 2008, 07:49:18 pm »
Mi pare di aver capito che puoi comunque spendere sugli 8000 eu. Credo che per quella cifra si deve ancora ambire ad una DLuxe/DSpecial/Dsuper* in buone condizioni generali, meglio una vettura piuttosto conservata che pasticciata. Per una vettura mal rivista, quindi pasticciata, paghi comunque il restauro fatto, per quanto impreciso.

*Non arriverei a fare grosse distinzioni economiche tra i tre modelli, trattasi comunque di poche centinaia di eu di differenza.

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #244 il: Luglio 09, 2008, 08:00:26 pm »
Si diciamo che quela sarebbe la cifra giusta per me.

Magari se non è perfettamente originale la sistemo io col tempo.

Ho chiamato il padrone di quella blu "pallassizzata" con i paraurti per l'aria condizionatai.Dice che qualcosa lascia dagli 8500,però non credo che scenderà sotto gli 8000.

Mi ha detto che è restaurata,il motore è stato rifatto,così come l'impianto idraulico (dice che sta alta un giorno per l'altro),bocce nuove,interni nuovi (anche se non originali),carrozzeria perfetta.Avrebbe le maniglie esterne che a me piacciono molto come il volante.
Però ripeto,non ha le targhe originali (anche se almeno sono le bianche),ha 5 posti e 4 marce.

La andrò a vedere perchè è vicinissimo a casa mia,però non sono super convinto....
La passione ci accomuna!!!!

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #245 il: Luglio 09, 2008, 08:14:02 pm »
Ciao Mauro, ti é arriavata la mia mail, hai contattato il tipo di Imola?

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #246 il: Luglio 09, 2008, 08:17:01 pm »
Su autoscout c'é anche una DS23 confort a 8000 trattabili a Salerno, non sò com'é ma mi sembra più interessante di quella A funo e poi ha già l'impianto a gas che mi sembra che tu vuoi... l'hai contattato?

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #247 il: Luglio 09, 2008, 08:39:01 pm »
Ciao!

No quello di imola non l'ho ancora chiamato,provvedo subito!!

Per quanto riguarda quella di Salerno ha le targhe rifatte anche quella...però il problem più grosso è andare a Salerno per vederela,ci vuole un botto di soldi!!!!
La passione ci accomuna!!!!

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #248 il: Luglio 09, 2008, 08:49:45 pm »
Su autoscout c'é anche una DS23 confort a 8000 trattabili a Salerno, non sò com'é ma mi sembra più interessante di quella A funo e poi ha già l'impianto a gas che mi sembra che tu vuoi... l'hai contattato?

Il ragazzo di Imola vuole 13000,ID19 con targhe non originali

Dice che la macchina è stata portata a ferro,son stati tagliati e sostituiti i sottoporta e il fondo del baule.Anche il motore è stato rifatto completamente.Tutti gli interni conformi all'originale e cromature fatte.
Però ovviamente 13000eurozzi sono un bel pò!!!!Chiaro che se prendo una qualunque ID/DS e la porto a fare restaurare da una officina li spendo accome 13000 e forse non mi bastano...però sono indubbiamente fuori portata.
La passione ci accomuna!!!!

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #249 il: Luglio 09, 2008, 08:51:29 pm »
Tipresto la panda a metano
 [:hap] [:hap]

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #250 il: Luglio 09, 2008, 09:00:42 pm »
Azz, 13000 sono troppi per me anche se é restaurata, per la targa non si può tornare all'originale e poi a quella cifra potresti trovare DS buona...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #251 il: Luglio 09, 2008, 09:01:24 pm »
Comunque non è che devi comprare entro la fine della settimana ... Io ho impiegato 18 mesi e tanti altri forumisti hanno impiegato egualmente molto tempo per trovare la loro bella ad un prezzo da loro considerato "giusto".

Non ho detto affare, ho detto prezzo giusto.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 10:32:51 pm da Andrea »

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #252 il: Luglio 09, 2008, 09:27:17 pm »
Beh giustissimo Andrea,l'importante è trovare il giusto compromesso.
In ogni modo io ho un pochetto fretta (non esagerata però) perchè in famiglia è comunque venuta a meno un'auto,venduta per acquistare la Dea.  [:clap]
La passione ci accomuna!!!!

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #253 il: Luglio 09, 2008, 09:38:57 pm »
Tipresto la panda a metano
 [:hap] [:hap]

Uei interessante....non male come idea!!!Il pandino è una figata!
A quel punto ci vieni pure tu così ci facciamo un week giù,conosco un posticino dove andare a mangiare a Battipaglia che è una figata!!E ci compriamo pure qualche mozzarella di bufala.... [A:slurp]

Domani vado a vedere questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137624328

Forse i lavori da fare sono notevoli...ma valuterò
La passione ci accomuna!!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599