Ci provo la prossima settimana se per te va bene.Vivo a Carini (PA) e mi reco a Palermo almeno due volte a settimana.
Una DS a Palermo targata Napoli??????? ...stiamo attenti...
Per favore eviterei questo tipo di ragionamenti geofrafici.
Io ho una CX targata Milano e un'XM targata Roma ma vivo in Toscana, tu hai una vettura targata Padova (se non sbaglio) ma vivi a Bergamo, l'Italia è un Paese grande (ed anche un grande Paese, a suo modo) che non obbliga più i suoi cittadini a cambiare targa col variare della residenza. Evitiamo preconcetti ormai un po' beceri, please.
Allora: La macchina ha avuto tre proprietari, in origine era targata BA poi per cambio proprietà è stata ritargata negli anni 80; adesso è targata NA ( targa lunga sigla arancio ) è una pallas ma non è più un IE ( è stata una decina di anni ferma e questo fermo ha pregiudicato l'iniezione ) quindi è stata trasformata a carburatore. Ha problemi di perdita di compressione olio motore alle alte temperature; questo comporta una revisione totale del motore con relativo smontaggio, la scatola sterzo è da reviosonare e quindi poi da rimontare. Il propietario però tenedo conto di queste due ultime cose ( che son venute fuori adesso e il lavori li farebbe fare lui ) è pronto a rivedere il prezzo della vettura.