DS 23 palermo

  • 62 Risposte
  • 7523 Visite
DS 23 palermo
« il: Marzo 18, 2008, 05:29:57 pm »
http://www.subito.it/vi/2195137.htm?ca=15_s
qualcuno della zona che può vedere l'auto e descrivercela?
Francesco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2008, 06:20:26 pm »
Ci provo la prossima settimana se per te va bene.
Vivo a Carini (PA) e mi reco a Palermo almeno due volte a settimana.

Re: DS 23 palermo
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2008, 06:21:52 pm »
Ma è PALLAS o PALLACE?












































 [:D]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2008, 06:23:25 pm »
Ci provo la prossima settimana se per te va bene.
Vivo a Carini (PA) e mi reco a Palermo almeno due volte a settimana.

Se puoi fai anche delle foto e verifica le condizioni dei sedili in cuoio. Chiedi se la targa è originale e se c'è anche il libretto originale.
Insomma, spulciala bene dai  :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: DS 23 palermo
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2008, 06:31:25 pm »
Ci provo la prossima settimana se per te va bene.
Vivo a Carini (PA) e mi reco a Palermo almeno due volte a settimana.

ti ringrazio...
aspetto notizie
grazie
Francesco

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2008, 11:50:19 am »
La macchina ( almeno da questa unica foto ) pare messa bene e se così fosse il prezzo direi che è nella norma ( sempre che sia realmente un  Pallas ) ma sentenziare che sia realmente una pallas da questa unica foto direi che è un attimino difficoltoso. Come già stato detto ulteriori foto non faranno certo male.
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: DS 23 palermo
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2008, 12:15:53 pm »
Una DS a Palermo targata Napoli??????? :o :o :o :o :o...stiamo attenti... [B)] [B)] [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: DS 23 palermo
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2008, 12:24:56 pm »
Una DS a Palermo targata Napoli??????? :o :o :o :o :o...stiamo attenti... [B)] [B)] [B)]

Io ho una CX targata Milano e un'XM targata Roma ma vivo in Toscana, tu hai una vettura targata Padova (se non sbaglio) ma vivi a Bergamo, l'Italia è un Paese grande (ed anche un grande Paese, a suo modo) che non obbliga più i suoi cittadini a cambiare targa col variare della residenza. Evitiamo preconcetti ormai un po' beceri, please.

 [(bevuta)]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: DS 23 palermo
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2008, 12:27:15 pm »
Ha cambiato la scatola giuda, mi sa che l'operazione e' stata assai difficoltosa... ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2008, 12:32:15 pm »
Allora: La macchina ha avuto tre proprietari, in origine era targata BA poi per cambio proprietà è stata ritargata negli anni 80; adesso è targata NA ( targa lunga sigla arancio ) è una pallas ma non è più un IE ( è stata una decina di anni ferma e questo fermo ha pregiudicato l'iniezione ) quindi è stata trasformata a carburatore. Ha problemi di perdita di compressione olio motore alle alte temperature; questo comporta una revisione totale del motore con relativo smontaggio, la scatola sterzo è da reviosonare e quindi poi da  rimontare. Il propietario però tenedo conto di queste due ultime cose ( che son venute fuori adesso e il lavori li farebbe fare lui  ) è pronto a rivedere il prezzo della vettura.

 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2008, 12:33:46 pm »
Una DS a Palermo targata Napoli??????? :o :o :o :o :o...stiamo attenti... [B)] [B)] [B)]

Per favore eviterei questo tipo di ragionamenti geografici.
 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 12:45:35 pm da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2008, 12:40:59 pm »
Per favore eviterei questo tipo di ragionamenti geofrafici.
 [:hello]

Si dai, evitiamo. Sicuramente Giacomino stava scherzando. Peace & Love.

 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: DS 23 palermo
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2008, 12:43:40 pm »
Io ho una CX targata Milano e un'XM targata Roma ma vivo in Toscana, tu hai una vettura targata Padova (se non sbaglio) ma vivi a Bergamo, l'Italia è un Paese grande (ed anche un grande Paese, a suo modo) che non obbliga più i suoi cittadini a cambiare targa col variare della residenza. Evitiamo preconcetti ormai un po' beceri, please.

 [(bevuta)]

Stavo scherzando, è che le faccine sorridenti alla lunga mi stancano...dovrò incominciare a farne maggiore uso... :)
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: DS 23 palermo
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2008, 02:21:27 pm »
   Infatti non sbagli se usi piu' faccine sorridenti!!!!!!!!!!!!!!


     Saluti da Napoli
 

Re: DS 23 palermo
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2008, 02:57:35 pm »
Allora: La macchina ha avuto tre proprietari, in origine era targata BA poi per cambio proprietà è stata ritargata negli anni 80; adesso è targata NA ( targa lunga sigla arancio ) è una pallas ma non è più un IE ( è stata una decina di anni ferma e questo fermo ha pregiudicato l'iniezione ) quindi è stata trasformata a carburatore. Ha problemi di perdita di compressione olio motore alle alte temperature; questo comporta una revisione totale del motore con relativo smontaggio, la scatola sterzo è da reviosonare e quindi poi da  rimontare. Il propietario però tenedo conto di queste due ultime cose ( che son venute fuori adesso e il lavori li farebbe fare lui  ) è pronto a rivedere il prezzo della vettura.

 [:hello]

hai visto la macchina, o hai telefonato il proprietario?
ci sono altre foto?
Francesco