DS 23 palermo

  • 62 Risposte
  • 7537 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DS 23 palermo
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2008, 02:59:27 pm »
L'importante è che non abbia targa svizzera.  ;D

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2008, 03:06:44 pm »
hai visto la macchina, o hai telefonato il proprietario?
ci sono altre foto?

Tu volevi sapere qualcosa in più; bene ho preso il cellulare e ho chiamato il tipo.....Penso che un forum sia anche questo. Giusto?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: DS 23 palermo
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2008, 03:11:44 pm »
Tu volevi sapere qualcosa in più; bene ho preso il cellulare e ho chiamato il tipo.....Penso che un forum sia anche questo. Giusto?
 [:hello]

ti ringrazio, ma anche io ho telefonato (ma non mi ha detto tutte queste cose), ho postato per vedere se qualcuno poteva visionare l'auto...

Hai perfettamente ragione sul forum, penso che si debba vedere come una grande famiglia....
Francesco

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2008, 03:19:31 pm »
ti ringrazio, ma anche io ho telefonato (ma non mi ha detto tutte queste cose), ho postato per vedere se qualcuno poteva visionare l'auto...

Hai perfettamente ragione sul forum, penso che si debba vedere come una grande famiglia....

Si vede che io son stato più fortunato oppure son riuscito a farmi dire di più.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: DS 23 palermo
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2008, 03:35:27 pm »
forse la seconda...
sono giovane e inesperto....
ma foto?
Francesco

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2008, 03:42:06 pm »
forse la seconda...
sono giovane e inesperto....
ma foto?

Bisogna anche saper cosa chiedere, ma imparerai vedrai. No foto ha solo quella ma volendo ne fa altre e le invia sulla posta elettronica che gli fornisci.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2008, 05:28:59 pm »
Francesco tieni duro, domani vado e scatto qualche foto; sempre che tu sia ancora interessato vista la "scarnificazione" di Pik-as.
Sulla geografia, non chiederò l'impeachment di DS1984 solo perchè il suo conflitto di interessi è "DS e buoi dei paesi tuoi", sappia il mio amico che io posseggo una Fiorentina reimmatricolata a Palermo è questo non fa certo di lei una DS di facili costumi, considerato che il suo compagno è sempre stato lo stesso.
Prima di passare a miglior vita.
Adesso targa un simpatico PA 822822.
Ciao amici.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2008, 05:36:41 pm »
...è una pallas ma non è più un IE ( è stata una decina di anni ferma e questo fermo ha pregiudicato l'iniezione ) quindi è stata trasformata a carburatore...

 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

Povera piccina....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: DS 23 palermo
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2008, 06:31:27 pm »
Sulla geografia, non chiederò l'impeachment di DS1984 solo perchè il suo conflitto di interessi è "DS e buoi dei paesi tuoi", sappia il mio amico che io posseggo una Fiorentina reimmatricolata a Palermo è questo non fa certo di lei una DS di facili costumi, considerato che il suo compagno è sempre stato lo stesso.

In che lingua devo scrivere che stavo scherzando? Entrambi i miei genitori sono siciliani, io sono Senese ma Fiorentino di adozione, mio fratello nato a Siena pure lui, purtroppo vivo a Bergamo...fra l'altro, mi piacerebbe tantissimo una DS targata FI originale, ne ho viste veramente poche...la targa non fa l'auto, ma è comunque un particolare interessante...io ho una DS targata AN originale, credo di non averne mai viste (con questo non voglio dire che non ci siano)...per quanto riguarda l'iniezione, è un peccato che l'abbiano tolta, ma in caso di acquisto la lascerei a carburatori...meno rogne  ;D ;D ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2008, 06:34:36 pm »
In che lingua devo scrivere che stavo scherzando? Entrambi i miei genitori sono siciliani, io sono Senese ma Fiorentino di adozione

Fiorentino di adozione ? ? ? E chi quel quel disgraziato di paesano che ti ha adottato ?  ;D

mi piacerebbe tantissimo una DS targata FI originale...

Eh, dillo a me....  [o:o:]

...per quanto riguarda l'iniezione, è un peccato che l'abbiano tolta, ma in caso di acquisto la lascerei a carburatori...meno rogne  ;D ;D ;D ;D ;D

la prima volta che ti vedo, se ma ci vedremo, ricordami di sbatacchiarti la testa sopra alla rampa dell'iniezione  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2008, 06:50:00 pm »
".........I ave a dream.........", love, peace, ecc. ecc.
In che lingua devo scrivere che stavo scherzando? Entrambi i miei genitori sono siciliani, io sono Senese ma Fiorentino di adozione, mio fratello nato a Siena pure lui, purtroppo vivo a Bergamo...fra l'altro, mi piacerebbe tantissimo una DS targata FI originale, ne ho viste veramente poche...la targa non fa l'auto, ma è comunque un particolare interessante...io ho una DS targata AN originale, credo di non averne mai viste (con questo non voglio dire che non ci siano)...per quanto riguarda l'iniezione, è un peccato che l'abbiano tolta, ma in caso di acquisto la lascerei a carburatori...meno rogne  ;D ;D ;D ;D ;D

Re: DS 23 palermo
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2008, 07:24:33 pm »
fermo restando l'eventuale accordo monetario con il venditore, sarei interessato...
grazie...
Francesco

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DS 23 palermo
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2008, 07:36:53 pm »
purtroppo vivo a Bergamo...

Prima te la prendi con NA e PA adesso con BG ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2008, 09:14:59 pm »
fermo restando l'eventuale accordo monetario con il venditore, sarei interessato...
grazie...

Noi siamo onorati di apprendere queste liete notizie ma spero tu lo abbia detto anche al venditore  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: DS 23 palermo
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2008, 09:20:16 pm »
Appunto, se il venditore converge si concretizza....
Nel primo contatto con il venditore non avevo capito che c'è da revisionare un pò tutto il motore...
Francesco