Io sono curioso da morire..... Cosa mai avrà fatto innamorare di Firenze e della Toscana il buon Giacomino ?
Rispondo però poi basta sennò andiamo troppo off-topic...innanzitutto sono nato a Siena, il lontano 21 marzo del 1984...cresciuto fino a 6 anni a Sovicille, ricordo ancora mio padre che partiva per andare a Sondrio a fare le "guardie mediche", non aveva ancora lavoro come medico di base, con una BX GTI rossa...e ricordo pure che mia madre aveva una Visa bianca, un giorno gliela rigarono nel parcheggio della scuola ove faceva le supplenze e insieme a mio padre cercammo di coprire la riga con un po' di bianchetto
...io mi incazzai, perchè la volevo bella e si vedeva (ovviamente) che era stata ritoccata...nel parcheggio c'erano tante macchine e anche una DS, ma non mi piaceva perchè "sembrava un ferro da stiro"
. Ricordo la prima XM, arrivata poco prima di trasferirci a Bergamo, una 2000 Break primissima serie...e, adesso, non riesco a ricordare un posto della Toscana ove mi sia trovato male. Per come sono fatto io, Firenze è la città più bella del mondo...anche se preferirei vivere a Siena, tanto per 30 km l'abbonamento in curva Fiesole lo potrei fare comunque...purtroppo il giro della Toscana di quest'estate, 14000km in un mese con CX e (ex)morosa al seguito, mi rovinano un po' l'idea di tornarci da solo. Arriverò, con un'altra morosa, e magari stavolta in DS...e andrò anche a trovare la vecchia Tata, alla quale a 5 anni avevo promesso "un giorno verrò a trovarvi, da grande, con la ragazza e la Ferrari, ve lo prometto"
...non avrei mai creduto nelle difficoltà della vita, in Toscana per me era tutto meraviglioso...alla fine, della Ferrari ho trovato di meglio, per la ragazza la vedo un po' grigia...ah, la mia terra...
Chiedo scusa a tutti per l'Off Topic, prometto che basta
...W la DS targata NA