DS 23 palermo

  • 62 Risposte
  • 7512 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2008, 06:28:02 pm »
Qualcuno mi spiega come faccio ad allegare tre foto nello stesso post?
Grazie

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #46 il: Marzo 28, 2008, 06:30:34 pm »
Mi stò stancando!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #47 il: Marzo 28, 2008, 06:41:38 pm »
Nella tabella di configurazione sono impostati massimo 4 allegati, non 3. Sicuro che non riesci a metterne almeno 4 ?

Comunque se hai uno spazio web tuo puoi allegare direttamente il link e di link puoi metterne quanti ne vuoi.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #48 il: Marzo 28, 2008, 07:14:33 pm »
 [:hello]
Nella tabella di configurazione sono impostati massimo 4 allegati, non 3. Sicuro che non riesci a metterne almeno 4 ?

Comunque se hai uno spazio web tuo puoi allegare direttamente il link e di link puoi metterne quanti ne vuoi.


Come puoi vedere sono anche riuscito a infilarne due in una sola buca.
Metafora a parte, se mi chiedi come ho fatto non saprei cosa dirti.
Sullo spazio wab poi, ne avrei veramente bisogno, chssà,... maybe one day....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2008, 11:53:03 pm »
ok aspetto un msg...
fanalini neri???  ???

Non ti preoccupare.....Quelli sono  il meno.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: DS 23 palermo
« Risposta #50 il: Marzo 29, 2008, 06:36:11 pm »
Non ti preoccupare.....Quelli sono  il meno.
 [:hello]

hai notato altro?
Francesco

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: DS 23 palermo
« Risposta #51 il: Marzo 30, 2008, 05:17:11 am »
Io sono curioso da morire..... Cosa mai avrà fatto innamorare di Firenze e della Toscana il buon Giacomino ?

Rispondo però poi basta sennò andiamo troppo off-topic...innanzitutto sono nato a Siena, il lontano 21 marzo del 1984...cresciuto fino a 6 anni a Sovicille, ricordo ancora mio padre che partiva per andare a Sondrio a fare le "guardie mediche", non aveva ancora lavoro come medico di base, con una BX GTI rossa...e ricordo pure che mia madre aveva una Visa bianca, un giorno gliela rigarono nel parcheggio della scuola ove faceva le supplenze e insieme a mio padre cercammo di coprire la riga con un po' di bianchetto ;D...io mi incazzai, perchè la volevo bella e si vedeva (ovviamente) che era stata ritoccata...nel parcheggio c'erano tante macchine e anche una DS, ma non mi piaceva perchè "sembrava un ferro da stiro" [8D]. Ricordo la prima XM, arrivata poco prima di trasferirci a Bergamo, una 2000 Break primissima serie...e, adesso, non riesco a ricordare un posto della Toscana ove mi sia trovato male. Per come sono fatto io, Firenze è la città più bella del mondo...anche se preferirei vivere a Siena, tanto per 30 km l'abbonamento in curva Fiesole lo potrei fare comunque...purtroppo il giro della Toscana di quest'estate, 14000km in un mese con CX e (ex)morosa al seguito, mi rovinano un po' l'idea di tornarci da solo. Arriverò, con un'altra morosa, e magari stavolta in DS...e andrò anche a trovare la vecchia Tata, alla quale a 5 anni avevo promesso "un giorno verrò a trovarvi, da grande, con la ragazza e la Ferrari, ve lo prometto" [:I]...non avrei mai creduto nelle difficoltà della vita, in Toscana per me era tutto meraviglioso...alla fine, della Ferrari ho trovato di meglio, per la ragazza la vedo un po' grigia...ah, la mia terra...

Chiedo scusa a tutti per l'Off Topic, prometto che basta  ;D...W la DS targata NA [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #52 il: Marzo 30, 2008, 02:14:21 pm »
...Firenze è la città più bella del mondo...anche se preferirei vivere a Siena, tanto per 30 km l'abbonamento in curva Fiesole lo potrei fare comunque...

Concordo con il fatto che siamo OT. Rispondo solo perché sono un po' preoccupato: hanno spostato SIENA o hanno spostasto il Franchi di Firenze ?  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS 23 palermo
« Risposta #53 il: Aprile 02, 2008, 05:47:21 pm »
hai notato altro?

Da quel poco che si vede nelle foto  no......L'antennaccia sul parafango non mi piace per niente.
Fondo baule forse da rifare ( almeno una rinfrescatina non ci starebbe male )
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 02, 2008, 05:49:06 pm da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #54 il: Aprile 04, 2008, 06:40:17 pm »
Ciao Francesco, vado a mostrarti un'autovettura che ho visto lo stesso giorno che ti ho inviato le foto della vettura di V. Capodicasa.
Per discrezione nei suoi confronti infatti non mi era sembrato opportuno ( visto che lo avevo appena conosciuto ) mostrarti questa che secondo mè é un'opzione migliore per chi  si avvicina al mondo DeeSse.
Ho parlato con V Capod. e mi ha spiegato ( come era ovvio fra gentiluomini ) che non ha nulla in contrario.
Quindi fai la tua analisi e considera che questa potresti strapparla per 4500-4000 "euri".

Aggiungo che le ID sono state create come "zerbino " per salire sulle DS e cosi via ....monofaro.....cabrio....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Aprile 04, 2008, 06:43:15 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #55 il: Aprile 04, 2008, 06:48:04 pm »
DSuper 5 del 1972, comprata in Francia.
Ti invio una messaggio con numero di telefono del proprietario, se fossi interessato, buona fortuna, se non lo fossi mettilo a disposizione dei nostri amici forumisti. [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DS 23 palermo
« Risposta #56 il: Aprile 04, 2008, 06:51:21 pm »
Le ID sono state create per diversi motivi, permettere ad una più vasta clientela di accedere al mondo DS, raggiungere - attraverso una meccanica semplificata - una maggiore affidabilità e permettere una più facile manutenzione, far fronte alle esigenze di quanti desideravano una vettura meno automatizzata.

Non la definirei uno "zerbino" semmai una sorella distinta con una sua personalità, soprattutto nei primi anni di produzione, quando per esempio grazie alla sua semplicità e robustezza conquistava i rallye, come per esempio il Montecarlo del '59.

« Ultima modifica: Aprile 04, 2008, 06:53:51 pm da Andrea »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: DS 23 palermo
« Risposta #57 il: Aprile 04, 2008, 07:01:50 pm »
Proprio come volevo dire io, solo che io sono lo " zerbino " dei DSsisti e convivo passionevolmente con la mia " zerbina ". [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS 23 palermo
« Risposta #58 il: Aprile 04, 2008, 09:27:42 pm »
Proprio come volevo dire io, solo che io sono lo " zerbino " dei DSsisti e convivo passionevolmente con la mia " zerbina ". [:clap]

Ah guarda, ti tranquillizzo e ti corroboro subito. Molte fra le più attive persone di questo forum sono pro-ID. Il consiglio di amministrazione del club Ideesse possiede ID (presidente e vice-presidente ad esempio) o al massimo DS confort. Nessuno di loro ha una Pallas. Qui dentro le ID non sono zerbini per nessuno ma solo delle belle macchine per tutti.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS 23 palermo
« Risposta #59 il: Aprile 04, 2008, 09:44:42 pm »
Ah guarda, ti tranquillizzo e ti corroboro subito. Molte fra le più attive persone di questo forum sono pro-ID. Il consiglio di amministrazione del club Ideesse possiede ID (presidente e vice-presidente ad esempio) o al massimo DS confort. Nessuno di loro ha una Pallas. Qui dentro le ID non sono zerbini per nessuno ma solo delle belle macchine per tutti.





Pofferbacco.  Questo è parlar chiaro.
Gianluca, hai mai pansato di organizzare un raduno per sole ID ?  ;D ;D ;D