restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108371 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: restauro conservativo.
« Risposta #150 il: Agosto 26, 2008, 11:47:55 pm »
Nel limite del consentito, ovviamente, la penso come te.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #151 il: Settembre 02, 2008, 08:42:48 am »
Montate!!!............mi ci specchio con grande goduria [^] [^]

Dodrò smontarle nuovamente per inserire il carterino portatarga ma non ho resistito [:crazy] [:crazy]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #152 il: Settembre 02, 2008, 08:55:13 am »
Ieri mattina porto dal mio amico lattoverniciatore  le scatole dei fari, quando mi vede va a nascondersi in bagno e minaccia di non uscire più se non me ne vado io e le "mie scatole".........

Mentre vado via mesto mesto mi urla:....usa l'acqua...usa l'acqua!!!

Memore delle discussioni avute con alcuni di voi amici ( ne abbiamo parlato qui...  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7307.0  e chissa quante altre volte )

Mi sono messo all'opera; ore 18,30 circa, bacinella piena d'acqua, punto d'appoggio due fogli di carta 600-1000 e un buon barattolo di OLIO DI GOMITO VILLOSO fatto in casa..... [(spetteg)] niente palestrati ....si ammosciano subito  ;D [:hello] [:kiss]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #153 il: Settembre 02, 2008, 08:57:19 am »
si comincia a carteggiare con ....la seicento [???]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #154 il: Settembre 02, 2008, 09:01:06 am »
Dopo unadecina di minuti .....come farsi una s......, ecco il risultato parziale.....sono in'estasi!

Bagnare spesso!!  ....come farsi una...... [o:o:]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #155 il: Settembre 02, 2008, 09:03:11 am »
......finito primo passaggio con carta 600..... [:love]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #156 il: Settembre 02, 2008, 09:11:36 am »
E finita......con la carta 1000 sembra quasi verniciata (bagnata).......sono già le 20,00 e un profumo di caponata mi trapana il cervello attraverso le narici, il mio braccio sembra tornato quello di vent'anni fà, quando giocavo a pallavolo e schiacciavo quella maledetta palla dentro la linea dei tre metri.. [:fiu], le formiche mi scorazzano tra i capelli ma sopporto tutto.

E' incredibile quante emozioni ti può regalare un pezzo di ferr..... [:ouch]..volevo dire la DEA, si, sono proprio innamorato  [:color] [:love] [:X]

Non basterà un piatto di caponata e neanche una birra intera....che fatica ragazzi!! [:hello] [:hello]

« Risposta #157 il: Settembre 02, 2008, 10:21:37 am »
complimenti!! Bel lavoro! Io ho optato per la verniciatura .. ma vedendo il tuo reportage tornassi indietro seguirei il tuo metodo!  ;D
ciaooooo
Luca
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #158 il: Settembre 02, 2008, 10:32:29 am »
...splendido lavoro,  [:clap] [:clap] complimenti per la tenacia. Anche io mi stavo accingendo alla furiosa carteggiata ma considerando che in molti anni di modellismo ho carteggiato quintali di balsa ed altro, ora non mi va più ed ho optato quindi per la più comoda verniciatura anche se sempre preceduta da vigorosa preparazione.
Ho conosciuto numerosi tuoi conterranei (modellisti, ci si incontra spesso al Monte Vettore nelle Marche per l'incontro annuale di volo in pendio) dotati della tua stessa tenacia e passione, deve essere una splendida caratteristica della Trinacria...
Un abbraccio a tutta l'isola ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #159 il: Settembre 02, 2008, 10:38:27 am »
Grazie Luca, mi ero deciso per la verniciatura ma il no perentorio del mio amico mi ha costretto a perseguire la strada della fatica..........ricompenzata [:hello] [:hello]
complimenti!! Bel lavoro! Io ho optato per la verniciatura .. ma vedendo il tuo reportage tornassi indietro seguirei il tuo metodo!  ;D
ciaooooo
Luca

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #160 il: Settembre 02, 2008, 10:44:06 am »
Abbiamo TRE gambe ma anche TRE braccia ;D

Grazie mille per i complimenti e complimenti a te per l'altra tua passione.......ma attento, si sa che le DEE sono mooooolto gelose! [:hello] [:hello]
...splendido lavoro,  [:clap] [:clap] complimenti per la tenacia. Anche io mi stavo accingendo alla furiosa carteggiata ma considerando che in molti anni di modellismo ho carteggiato quintali di balsa ed altro, ora non mi va più ed ho optato quindi per la più comoda verniciatura anche se sempre preceduta da vigorosa preparazione.
Ho conosciuto numerosi tuoi conterranei (modellisti, ci si incontra spesso al Monte Vettore nelle Marche per l'incontro annuale di volo in pendio) dotati della tua stessa tenacia e passione, deve essere una splendida caratteristica della Trinacria...
Un abbraccio a tutta l'isola ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #161 il: Settembre 02, 2008, 10:50:06 am »
Le ragazze con tre gambe poi............ [:fiu] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #162 il: Settembre 02, 2008, 11:13:56 am »
Le ragazze con tre gambe poi............ [:fiu] [:hello]

Cronio sei richiamato all'ordine !!!  ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #163 il: Settembre 02, 2008, 11:28:10 am »
Di quale ordine stiamo parlando [???]

Va bene!!..me ne stò seduto [o:o:]

Magari accanto a questa bella ragazza.. [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap]... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #164 il: Settembre 02, 2008, 11:31:11 am »
Sia chiaro ........quella faccia di m..k..a non sono io!!! :o