Ciao Giovanni, magari avessi risolto, sono sempre in attesa che qualche buon'anima sia mossa a pietà e mi venga in soccorso.Si, ho i bulloni nel tetto e non ho avuto particolare difficoltà nel toglierlo anche perche forse ero più preoccupato di cosa avrei trovato sotto.......per fortuna SANISSIMA!!! Chiaramente è meglio operare con un lattoniere che va però controllato a vista.......unica mia distrazione quando ha tolto la vecchia guarnizione........ . Nel rimontaggio mi sono cagato le mutande.... Ho usato un mastice nero in abbondanza perchè volevo essere assolutamente certo che non arrivi mai acqua alla canaletta....la maggiore difficoltà stà nel fare aderire bene la guarnizione alla porzione di canaletta sopra il parabrezza, poi togliere tutto il surpluss di mastice quando avviti giù il tetto, poi il TERRORE che tutta quella mer.....trabbocchi anche all'interno (non succede ma non chiedermi perchè) poi togliere dalla guarnizione e anche dal tetto (in qualche punto) la mer......, tolto tutto e senza lasciare traccia con la NAFTA ....me la sarei bevuta tanto ero contentoMentre ora mi rodo il fegato per un pezzo di guarnizione che comincia veramente a starmi.........
Guarda, anch'io ero e sono felice di ravanare sulla mia DEA, ma credimi, forse per via di una scadenza che è di giorno 18 al massimo ( il venti ho promesso di accompagnare "un'amica" al SUO matrimonio) ma adesso sono veramente stressato.
Ebbene!......sabato prossimo IDcronio guidera la meravigliosa DEA di ado ....sempre che tutto fili liscio Il mio stato di salute è improvvisamente migliorto.........GRAZIE ADOLFO
Guarda, anch'io ero e sono felice di ravanare sulla mia DEA, ma credimi, forse per via di una scadenza che è di giorno 18 al massimo ( il venti ho promesso di accompagnare "un'amica" al SUO matrimonio) ma adesso sono veramente stressato.Lunotto, parabressa+perfili acciaio, porte, cofano, parafanghi....a terra Questa sera dopo cena si lucidano i paraurti posteriori si monta l'antenna che sembra una cazzata ma.......e si infila qualche altra guarnizione con l'aiuto di OLIO DI GOMITO VILLOSO ......non si finisce maiiiiiii!
Ciao ID CRONIO scusami se mi permetto,ti premetto che non mi piace fare il professore,ma ti voglio comunque dare un consiglio................quando pensi S scrivi Z............quando invece pensi Z scrivi S.......