Le vestigia della mia DEA sono li ad aspettare come la tua amante sorpresa da tua moglie aspetta le mutande che non trova più.
....... e altra sorpresaaaaaaaaaaaaaaa tutto nero come un cioccolattino fondenteeeeeeeeee............
grazie comp sei sempre carino,non mancherà occasione per riguardarlo perchè questo fine settimana dopo tre mesi che non smanacciavo più nella fauci dello squalo ho deciso di tirar giù il radiatore, perchè come leggerai in altro topic ho qualche problema anomalo alla temperatura.Siccome smontare è facilissimo ho finito presto e allora adesso che faccio? IDEAAAAAAAAAA..... attacco la lucidatrice ci metto su il veltro e giù a lucidare (prima il sotto) come ricorderai dalla foto già era bianco ma opaco, il convogliatore ventola e ........................ sorpresa diventa uno specchio molto più bello delle lame paraurti................... Finito e adesso che faccio?????? IDEAAAAAAAAAAAAAAAA..........stesso lavoro con il convogliatore sotto ruota scorta EVVIVAaaaaaaaaaaa............ uno specchio anche lui.adesso basta sono stanco ma soddisfatto, butto l'ennesimo paio di guanti vado per rinfrescarmi il viso, sul lavabo uno specchio, e altra sorpresaaaaaaaaaaaaaaa tutto nero come un cioccolattino fondenteeeeeeeeee............ciao ciao a presto
fatto comp!con il mio nuovo avatar (spero nuovo per voi) manifesto la mia gioia di essere nuovamente stato alla guida di una DEA e anche perchè vedevo vicina la data del varo della mia.Ma per colpa del tanto amato ma stramaledetto vino....oggi ......il colpo della strega (questa zzoccola ) i tempi saranno molto probabilmente mooooolto più lunghi.... ...... .......
.. col tuo nuovo avatar nn so xchè ma mi viene in mente l'ex avatar di SCARABEO..
.....sarà ...... a mè sembra tutt'altro