restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108388 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: restauro conservativo.
« Risposta #285 il: Novembre 07, 2008, 07:22:01 pm »
Ciao e buon lavoro, io dovrei provare questa sera a rimontare tutto il parafango  [:hello] [:hello]

Per contattare la ditta...  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8180.msg84522#msg84522

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #286 il: Novembre 09, 2008, 07:21:26 pm »
Da questa mattina alle ore otto sino alle sei e trenta di questa sera......una faticaccia incredible [xx(] [xx(]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #287 il: Novembre 09, 2008, 07:30:18 pm »
Domandaaa: perchè gli allegati delle prime pagine sono stati rimossi?......esiste un tetto massimo di alligators? [:ouch]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #288 il: Novembre 10, 2008, 07:59:48 am »
certo, per un  vecchio bacucco come te, è normale che impieghi una giornarnata per un lavoretto di massimo 30 minuti............

ado
 ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #289 il: Novembre 10, 2008, 08:18:42 am »
.....non soffro di eiaculazione precoce caro!!......trenta minuti per me sono l'anticamera dei preliminari [:fiu] [:fiu] [:hap] [:hap]
certo, per un  vecchio bacucco come te, è normale che impieghi una giornarnata per un lavoretto di massimo 30 minuti............

ado
 ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #290 il: Novembre 10, 2008, 08:39:01 am »
Si va beeeeeeeeeeeee...
pubblicità progresso............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #291 il: Novembre 10, 2008, 09:08:04 am »
A parte gli scherzi..... [(occhioni)]......incollare il rivestimento cofano, nell'attesa che si aciughi incollare il rivestimento longheroni nella parte sotto la pedaliera e reincollare della nuova lastra asfaltica, tornare al cofano e montarvi sopra i bracci, rimontare la scatola fari avendo cura di pulire tutto nei minimi particolari, fissare la guarnizione solo dopo aver montato il perfilo in plastica cromato ALLA PERFEZIONE stringervi contro il vetro con la tremarella per paura di romperlo...fissare tutte viti e bulloni-bulloncini cercando di non sbagliare.

Appoggiare il parafango al telaio è una fesseria, montare il cofano col buio invece è tutta un'altra cosa......ma DOVEVO assolutamente ristabilire l'ordine a casa mia [^] [^]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #292 il: Novembre 16, 2008, 05:32:15 pm »
Oggi nessuna grande manovra per la mia DEA ma solo piccole cose, verniciatura di piccoli pezzi, pulizzia angolini impossibbili, e il recupero dell'estetica di due pezzi che sembrano poco importanti ma sono come la coda di un purosangue, i rostri posteriori (sempre che si chiamino così)

Mentre qualche bell'imbusto era in città a scorazzare in bicicletta per parchi e giardini [:fiu]........ un uomo, dotato solo di un bel paio di..........si im barca in un'altra traversata dell'ignoto, o tornano come nuovi o li butto...........(forse) [;)]

La spazzola per satinare usata qualche giorno fà per satinare il bracciale in acciaio di un rolex e la stessa che vedevo usare al gommista quando da ragazzino portavo la ruota del motorino a riparare...............COSI RI PAZZI!!!

PS. notare come lei mi guarda speransosa

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #293 il: Novembre 16, 2008, 05:40:04 pm »
......comincio a gasarmi [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #294 il: Novembre 16, 2008, 05:49:55 pm »
Ora sono talmente gasato che mi è partita una ................. [(prrr)] ;D

Come nuovi, aspetto che asciughino per almeno 12 ore e poi proverò il polytrol anche su questi che sono si in gomma ma non sono sogetti a torsioni e spremiture varie [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 16, 2008, 05:53:16 pm da IDcronio »

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #295 il: Novembre 16, 2008, 05:57:36 pm »
Oggi nessuna grande manovra per la mia DEA ma solo piccole cose, verniciatura di piccoli pezzi, pulizzia angolini impossibbili, e il recupero dell'estetica di due pezzi che sembrano poco importanti ma sono come la coda di un purosangue, i rostri posteriori (sempre che si chiamino così)

Mentre qualche bell'imbusto era in città a scorazzare in bicicletta per parchi e giardini [:fiu]........ un uomo, dotato solo di un bel paio di..........si im barca in un'altra traversata dell'ignoto, o tornano come nuovi o li butto...........(forse) [;)]

La spazzola per satinare usata qualche giorno fà per satinare il bracciale in acciaio di un rolex e la stessa che vedevo usare al gommista quando da ragazzino portavo la ruota del motorino a riparare...............COSI RI PAZZI!!!

PS. notare come lei mi guarda speransosa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii dotato di un paio di mutande rotte.................. da dietro naturalmente.................

;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #296 il: Novembre 16, 2008, 11:47:41 pm »
Dimenticavo di dire che alla fine dei lavoretti io e LEI, appagata dalle attenzioni riservatale ci siamo concessi la prima passeggiata per le stradine di campagna attorno a casa mia.

In giro con lo scqualo martello [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #297 il: Novembre 27, 2008, 10:55:03 pm »
Aspettando la fine della missione impossibile [:fiu]

Ripristinato il fondo lato guida dove l'LHM aveva fatto la fonduta [A:slurp]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #298 il: Novembre 27, 2008, 10:59:46 pm »
E finalmente! mi godo la vista del mio tappeto originale ritrovato

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #299 il: Novembre 27, 2008, 11:31:34 pm »
E finalmente! mi godo la vista del mio tappeto originale ritrovato
per osmosi..........fai bbrutto proprio!!!!!