Dieci mesi son passati dal'inizio di questa meravigliosa avventura, ho sempre amato le sfide e posso affermare con assoluta franchezza che a un certo punto pensavo che avrei mollato tutto e mi sarei ritrovato con un rottame marcito in giardino con le mie galline, anatre e conigli selvatici che ci cagano dentro (diversi amici hanno iniziato qualcosa di simile e.......
)
Finalmente questa mattina ho lasciato la vettura dal verniciatore per finire il lato esterno delle porte........
La frizione è notevolmente mligliorata e lo stesso dicasi per il rumorone....provvederò comunque con calma alla sostituzione supporti e cuscinetto, mentre per il resto quindi anche un'eventuale cambio frizione, distribuzione ecc. aspettrò ancora un poco....anche perchè il motore gira a meraviglia. Voglio prima godermela un po.
Ho fatto un conto questa mattina (non avendo di meglio da fare, tipo contare soldi
) e viene fuori un'incredibile tempo di circa 50 giorni di manodopera di un'assoluto neofita por i lavori sulla DEA, da aggiungere anche che il lattoverniciatore non ha dovuto smontare o rimontare nulla ne tantomeno pulire alcuna guarnizione o cerniera...................ma gli sono serviti 6 mesi per NON portare a compimento la verniciatura
I costi finora sostenuti li darò in dettaglio più avanti anche se sono convinto li conosciate già
Spero al più presto di poter caricare sei sette amici e andare a zonzo come facevo prima (quando la frizionaccia non strappava e la vettura filava e FRENAVA da Dio
)