Ciao a tutti, ieri sera ho dovuto gioco forza dare una sistemata al magazzino dove solitamente riposa la DEA e che invece in questo momento conserva i suoi brandelli.
UN MAGAZZINO PIENO
Colgo l'occasione per chiedervi nuovamente un parere sull'originale colore tetto (Admin mi hai indicato il blanc cygne ma vorrei , per piacere, che tu guardassi la foto che mostra il colore sotto la trombetta.
In'oltre su original citroen leggo alla voce:
"ID saloon roof colours (1963-75 model years)"
For the 1970 model year only, with the introductionof the Dspecial and DSuper, the former always had a blanc cygne roof
while the letter had a limited number of matching or contrasting colours.
From the 1971 model year, the DSpecial roof was always blanc meije and DSuper (and DSuper 5) roof always bodi colours.La mia DEA è stata immatricolata a novembre 1970
)
Poi volevo chiedere a tutti voi ed anche Admin che mi diceva non essere convinto dell'originalità delle poltrone e sofà
Ti prego Admin, amici ditemi che non è così.......io ho trovato i tagliandini originali di carta numerata ancora attaccati......dai......... sono talmente genoflesso da mostrarvi il BUCO
fatto alla poltrona col cacciavite che avevo dimenticato in tasca dopo avere pulito il filtro in mezzo al parco della favorita brulicante di puttane e magnacci