restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108451 Visite
*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: restauro conservativo.
« Risposta #195 il: Settembre 13, 2008, 08:02:53 am »
 [(brrr)]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #196 il: Settembre 13, 2008, 10:56:36 am »
Le vestigia della mia DEA sono li ad aspettare come la tua amante sorpresa da tua moglie aspetta le mutande che non trova più.

[(occhioni)]
Vince

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #197 il: Settembre 13, 2008, 12:25:58 pm »
Ciao, questa notte è stata una notte di riposo......niente ripassi mentali verso le 4 del mattino su dove, come e quando mettere quella vite piuttosto che quella guarnizione.

Tutto quello è giù lo resterà ancora per un po.......anche il parabreSSA.....che di sicuro non si OXIda [:hap] [:hello]

Chi capisce ciò che scrivo ci riesce solo dall'alto di una laurea in pedagogia infantile.....o è proprio...... [:crazy]......dalla nascita ;D [:kiss]

La mia DEA rimane senza mutande.......ma tutti voi sporcaccioni la conoscete fin troppo bene [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #198 il: Settembre 13, 2008, 06:58:38 pm »
Poche ore son passate e la smania di lavorare sulla DEA si fà nuovamente sentire......ACCANIMENTO TERAPEUTICO!

I pannelli di custodia, .......buttarli via??.....cosa? non se ne parla!

Mentre i preparativi del concerto gratuito di Max Pezzali a pochi metri dal mio negozio fervono.......il pannello di custodia TORTO e SBOCCIATO inizia a subire un trattamento che gli darà la giovinezza perduta.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #199 il: Settembre 13, 2008, 07:13:23 pm »
In verità nella foto sopra il trattamento era già iniziato.........era in peggiori condizioni.

Le copie di alcune pagine del forum mi saranno utili per smorzare il colpo che le scalanature (tutte) riceveranno ed anche perche la superfice esterna non si scalfisca.

Una trafila d'acciaio  avvezza al metallo nobile si abbassa con riverenza al vile alluminio perchè della DEA [^]

Le prove tecniche per l'acustica del concerto  accompagna con la mia musica preferita il mio lavoro [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #200 il: Settembre 13, 2008, 07:22:50 pm »
Ecco il risultato dopo una mezzoretta. [:love] [:love] [:love]

Per le leggere ossidature ho usato una ruota in gomma e carburundum che toglie l'ossido ma non scalfisce la superfice satinata del pannello.

Anche se non riuscissi in seconda battuta a uniformare questi particolari al resto della superfice, ai miei occhi sarà come vedere un bel divano o le poltrone di una DEA vissuta che mantiene però perfette le sue forme [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #201 il: Settembre 13, 2008, 11:33:53 pm »
.....Max Pezzali chiude in questo momento il suo concerto con la canzone CHIUSI IN UNA SCATOLA........

......ma stà a parlà dde NOI??? >:D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #202 il: Settembre 15, 2008, 12:46:36 pm »
grazie comp sei sempre carino,

non mancherà occasione per riguardarlo perchè questo fine settimana dopo tre mesi che non smanacciavo più nella fauci dello squalo ho deciso di tirar giù il radiatore, perchè come leggerai in altro topic ho qualche problema anomalo alla temperatura.
Siccome smontare è facilissimo ho finito presto e allora adesso che faccio? IDEAAAAAAAAAA..... attacco la lucidatrice ci metto su il veltro e giù a lucidare (prima il sotto) come ricorderai dalla foto già era bianco ma opaco, il convogliatore ventola e ........................ sorpresa diventa uno specchio molto più bello delle lame paraurti................... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Finito e adesso che faccio?????? IDEAAAAAAAAAAAAAAAA..........stesso lavoro con il convogliatore sotto ruota scorta EVVIVAaaaaaaaaaaa............ uno specchio anche lui.

adesso basta sono stanco ma soddisfatto, butto l'ennesimo paio di guanti vado per rinfrescarmi il viso, sul lavabo uno specchio,  e altra sorpresaaaaaaaaaaaaaaa tutto nero come un cioccolattino fondenteeeeeeeeee............

ciao ciao a presto [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #203 il: Settembre 15, 2008, 01:11:06 pm »

.......  e altra sorpresaaaaaaaaaaaaaaa tutto nero come un cioccolattino fondenteeeeeeeeee............

è piu facile lucidare un pezzo che togliersi il nero che ti entra nei pori della pelle  ;D

non farla troppo bella altrimenti fai svalutare le altre  [;)] ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #204 il: Settembre 15, 2008, 01:28:02 pm »
Una canzone con titolo....CHIUSI IN MANICOMIO......sarebbe stata più azzeccata ......

mal comune mezzo gaudio... ;D [:help] [:help] [:help] [:hello]
grazie comp sei sempre carino,

non mancherà occasione per riguardarlo perchè questo fine settimana dopo tre mesi che non smanacciavo più nella fauci dello squalo ho deciso di tirar giù il radiatore, perchè come leggerai in altro topic ho qualche problema anomalo alla temperatura.
Siccome smontare è facilissimo ho finito presto e allora adesso che faccio? IDEAAAAAAAAAA..... attacco la lucidatrice ci metto su il veltro e giù a lucidare (prima il sotto) come ricorderai dalla foto già era bianco ma opaco, il convogliatore ventola e ........................ sorpresa diventa uno specchio molto più bello delle lame paraurti................... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Finito e adesso che faccio?????? IDEAAAAAAAAAAAAAAAA..........stesso lavoro con il convogliatore sotto ruota scorta EVVIVAaaaaaaaaaaa............ uno specchio anche lui.

adesso basta sono stanco ma soddisfatto, butto l'ennesimo paio di guanti vado per rinfrescarmi il viso, sul lavabo uno specchio,  e altra sorpresaaaaaaaaaaaaaaa tutto nero come un cioccolattino fondenteeeeeeeeee............

ciao ciao a presto [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #205 il: Settembre 22, 2008, 05:27:12 pm »

COMUNICAZIONE  DI  SERVIZIO
IDcronio svuota la cartella MP

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #206 il: Settembre 22, 2008, 05:37:00 pm »
fatto comp!

con il mio nuovo avatar (spero nuovo per voi) manifesto la mia gioia di essere nuovamente stato alla guida di una DEA e anche perchè vedevo vicina la data del varo della mia.

Ma per colpa del tanto amato ma stramaledetto vino....oggi ......il colpo della strega (questa zzoccola [:(!]) i tempi saranno molto probabilmente mooooolto più lunghi.... [o:o:]...... [o:o:]....... [o:o:] [:(!] [:(!] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #207 il: Settembre 22, 2008, 05:41:03 pm »
fatto comp!

con il mio nuovo avatar (spero nuovo per voi) manifesto la mia gioia di essere nuovamente stato alla guida di una DEA e anche perchè vedevo vicina la data del varo della mia.

Ma per colpa del tanto amato ma stramaledetto vino....oggi ......il colpo della strega (questa zzoccola [:(!]) i tempi saranno molto probabilmente mooooolto più lunghi.... [o:o:]...... [o:o:]....... [o:o:] [:(!] [:(!] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

..  [:hello]
col tuo nuovo avatar nn so xchè ma mi viene in mente l'ex avatar di  SCARABEO.. [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #208 il: Settembre 22, 2008, 05:45:24 pm »
..  [:hello]
col tuo nuovo avatar nn so xchè ma mi viene in mente l'ex avatar di  SCARABEO.. [;)]

.....sarà ...... a mè sembra tutt'altro  [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #209 il: Settembre 22, 2008, 05:47:22 pm »
.....sarà ...... a mè sembra tutt'altro  [:fiu]

.. guarda che dico all'Admin che nn capisci più le battute nè..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!