restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108412 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: restauro conservativo.
« Risposta #210 il: Settembre 22, 2008, 05:52:08 pm »
...calma ...calma, nn litigate.........fin quando c'è QUALCOSA che si ALZA....ragazzi!.....ESULTIAMO!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #211 il: Settembre 22, 2008, 06:56:37 pm »
Guarda IDcronio che ho cambiato l'avatar "solo per te".
Per complimentarmi di vederti al volante di una Dea.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #212 il: Settembre 22, 2008, 07:52:03 pm »
Se è così...(e ti credo)...non potrò esimermi di mostrare a te  e alla nutrita compagnia le foto della DEA di ado che porta a spasso gli sposi d'epoca ....oltre che me [;)]....quando saranno pronte [V] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #213 il: Settembre 22, 2008, 10:48:14 pm »
anche a me fanno ricordare quello di scarabeo, certo non è la stessa cosa ma.................

maurizio quando dici tu mi fai l'avatar, perchè io col compu. sono allo stato primordiale me la cavo meglio con la carta 1000 e l'acqua, la 11 a T e quella a cricchetto..................... e il resto te lo riferisco in privato.

Infine ti do una brutta notizia Antonio il possessore del DSUPER5 blu d'orient si è gia prenotato per il ripristino dei due fianchetti di protezione.........
Così impari a pavoneggiarti con le foto sul forum..............

ciao ciao  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #214 il: Settembre 23, 2008, 08:37:22 am »
Bella così ado!!! [:clap]........felicissimo di raddrizzare il pannello di custodia ...(meglio sottolineare [^]) di Antonio......a patto che qualcuno mi regga in piedi........visto che in questo momento sono DA ROTTAMARE!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #215 il: Settembre 23, 2008, 01:02:06 pm »
grazie Mauro, sei sempre gentile.............. sta tranquillo non è cosa da fare a breve scadenza e in ogni caso non te lo avrei chiesto prima di veder circolare la tua meraviglia................. [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap]

ciao adolfo
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #216 il: Settembre 26, 2008, 08:04:55 pm »
Che ne dite di questo supporto targa post. in acciaio

Me lo regala un mio amico che da una decina di anni ha fuori la porta di casa sua una BMW serie 5....a proposito, regala anche tutto il resto.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #217 il: Ottobre 06, 2008, 10:03:51 am »
Dopo l'incontro ravvicinato con pinocchio di sabato sera al porto di Palermo, consapevole che una buona maggioranza di voi amici era a godersi una bellissima giornata di passione, non potevo starmene con le mani in mano e le budella che facevano la danza del ventre [V]

DOVEVO fare qualcosa!!...............ho deciso!.....oggi (domenica) mi lucido anche i .............se è il caso!....pannelli di custodia, bracci baule e trombette ind. di dir. DEVONO....DEVONO errese scintillanti e reimpiantati al loro posto............... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #218 il: Ottobre 06, 2008, 10:17:55 am »
...sembra quasi d'acciaio, riposizionati i gommini nello stesso punto dal quale sono stati rimossi anche se in realtà mi sorge il dubbio che siano pochi due gommini [(nonso)]....forse ne metterò qualcuno in più.

Ed'ecco questo piccolo grande inizio di rimontaggio servito anche a non sentirmi solo [(piango)]........ ;D [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #219 il: Ottobre 06, 2008, 01:48:49 pm »
grande maurizio

alla faccia della schifezza che c'era su quell'alluminio!

comunque i gommini sono 2 per parte

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #220 il: Ottobre 07, 2008, 07:28:18 pm »
Grazie Fulvio, sai credo che non fossero mai stati lucidati e a dirla tutta non sono neanche certo che vadano così lucidi.

Mi sbaglio o nelle versioni pallas è prevista la cromatura di questo particolare [???]

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #221 il: Ottobre 07, 2008, 08:13:03 pm »
 [(su)] [(su)] [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #222 il: Ottobre 07, 2008, 10:02:37 pm »
ciao mauro,
si sulle pallas vi è la patina di cromatura credo l'unica, sulle dspecial super ecc quando nuove erano lucide come tu le hai fatte...............

bravo vai tranquillo.................

p.s. ancora aspetto che mi richiami.......... annacati............l'ultima domenica di questo mese raduno, questa volta ci sarà pure un monofaro bordò................

ciao ciao fatti  sentire

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #223 il: Ottobre 10, 2008, 06:08:14 pm »
Eccola la mia targa bianca... [o:o:]......montata sul supporto in acciaio inox lucidato di tutto punto che avete visto più sù [:clap] [:clap] [:clap]...viva la DEA con la targa nel suo alloggio "naturale" ;D :P
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2008, 06:13:32 pm da IDcronio »

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #224 il: Ottobre 10, 2008, 06:33:23 pm »
io dietro i pannelli di custodia delle mie dee attacco un foglio di materiale insonorizzante(come quello che si mette sui fondi) si irrigidiscono rimanendo elastici e li preservano da quelle odiose bozze che si formano quando qualche cog....e ci si appoggia  [:hello]