restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108425 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: restauro conservativo.
« Risposta #225 il: Ottobre 10, 2008, 06:46:54 pm »
io dietro i pannelli di custodia delle mie dee attacco un foglio di materiale insonorizzante(come quello che si mette sui fondi) si irrigidiscono rimanendo elastici e li preservano da quelle odiose bozze che si formano quando qualche cog....e ci si appoggia  [:hello]

aaahhh geniale questa!!! grande!!!!
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #226 il: Ottobre 10, 2008, 06:57:52 pm »
Ciao oxi, meditavo anch'io qualcosa del genere, ho desistito perchè terrorizzato dall'idea che il ristagno d'acqua (e in quella zona ne passa precchia) potesse riservarmi sgradevolissime sorprese.

Per quanto riguarda i coglioni io sono per la recissione della "testa"..... ;D [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #227 il: Ottobre 10, 2008, 07:43:09 pm »
 [(vecchio)] Lo devi attaccare direttamente sul pannello di custodia avendo la pazienza di scaldarlo con il phon finchè non prende la sagoma della zigrinatura e aderisce completamente ,sara'un'ulterire protezione all'acqua  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #228 il: Ottobre 10, 2008, 07:45:21 pm »
Eccola la mia targa bianca... [o:o:]......montata sul supporto in acciaio inox lucidato di tutto punto che avete visto più sù [:clap] [:clap] [:clap]...viva la DEA con la targa nel suo alloggio "naturale" ;D :P

bellissimo il portatarga cosi, ne sto cercando uno da un pezzo... per un progetto segreto se vi capita in giro fatemi un fischio!
bel lavoro IDcronio, stai tirando fuori una bella macchina [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #229 il: Ottobre 10, 2008, 07:55:00 pm »
Lusingato del tuo complimento fede, sai cosa mi manca ancora vero?...... [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #230 il: Ottobre 10, 2008, 07:59:38 pm »
OK oxi, avevo capito male, che vuoi anch'io come marioge (che spero non si sia offeso) precipito nell'OXSIdazione neuronale [:ouch] [:kiss] [:hello]
[(vecchio)] Lo devi attaccare direttamente sul pannello di custodia avendo la pazienza di scaldarlo con il phon finchè non prende la sagoma della zigrinatura e aderisce completamente ,sara'un'ulterire protezione all'acqua  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #231 il: Ottobre 10, 2008, 08:13:29 pm »
ciao "Totuccio".....................

sei grande il porta targa è pari al nuovo bravo [:inch] [:inch] [:inch]

p.s.non mi piacciono i bottoni neri li devi mettere assolutamente bianchi........................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #232 il: Ottobre 10, 2008, 08:22:26 pm »
ciao "Totuccio".....................

sei grande il porta targa è pari al nuovo bravo [:inch] [:inch] [:inch]

p.s.non mi piacciono i bottoni neri li devi mettere assolutamente bianchi........................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

minchia idcronio è artigiano  [:inch] meglio di lui chi le sa fare quelle cose?
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #233 il: Ottobre 10, 2008, 08:25:54 pm »
La madreperla andrebbe bene?....... :P ;D [:hello] [:hello] ciao ADOLFO!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #234 il: Ottobre 10, 2008, 08:28:30 pm »
 [(su)] [(su)].... [:hello]
.a presto!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #235 il: Ottobre 10, 2008, 08:34:32 pm »
si di madreperla vanno sicuramente bene..............

ciao fede, sicuramente il sottoscritto li fa meglio di idcronio, forse solo perchè ho tutta l'attrezzatura, mentre lui le fa con le mutande dismesse................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #236 il: Ottobre 21, 2008, 08:59:55 am »
Lo so lo so......vorreste che la facessi finita con questo topic e che dia semplicemente un fischio quando stà benedetta sarà pronta.....e forse manco quello [A:sob], ma per me è importante .....serve a mantenere alta la tensione stare quì sul forum a triturarvi i ... [:ouch] [:ouch].. ;D

Bene, ieri ho compiuto il miracolo, dopo aver verniciato nei giorni scorsi i supporti lame post, ieri finalmente il loro rimontaggio (mancano i rostri [V] dal torniere per un maledetto perno rotto) e assemblaggio componenti parafanghi per il montaggio finale post. (mancano pochi ma importanti dettagli)

Nelle foto...

lame e supporto prima della cura che è stata la medesima di quelle ant. per le lame e per i supporti con cloridrico per distruggere la ruggine interna ai tubolari-ferox-varnice.

Dopo il montaggio dove spicca la non originale ma per me bellissima targa [:love] [:love] non si può fare a meno di notare (la prima è stata Viviana) il BAULE ALTO >:( >:( >:(

Dovrò stare li col fono a PETTINARE LA BAMBOLINA ;D [;)] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #237 il: Ottobre 21, 2008, 09:05:22 am »
Perchè io ho L'ARNESE UNIVERSALE [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:hello]
si di madreperla vanno sicuramente bene..............

ciao fede, sicuramente il sottoscritto li fa meglio di idcronio, forse solo perchè ho tutta l'attrezzatura, mentre lui le fa con le mutande dismesse................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #238 il: Ottobre 21, 2008, 09:10:32 am »
Dimenticavo.........a prendere forma non è solo la mia DEA ma anche il mio SALOTTO ;D

Qualche pezzo in meno [:fiu] [A:mai]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #239 il: Ottobre 21, 2008, 12:16:35 pm »
minc..........totuccio forse prima che finisce l'anno solare ...................