restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108426 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: restauro conservativo.
« Risposta #240 il: Ottobre 21, 2008, 01:37:29 pm »
Se tutto va bene l'anno solare servirā solo per far chiudere bene quel cacchio di baule [V]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #241 il: Ottobre 21, 2008, 06:46:21 pm »
Rifinitura dei particolari.

Li compro nuovi?.....e che sono pazzo!!

Tolta la cromatura, spianare e dopo la carteggiatura lucidate.

E siccome non mi piace l'idea di incollarle o che si accumuli sporcizia le ho rese rimovibili [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #242 il: Ottobre 21, 2008, 06:56:05 pm »
Rifinitura dei particolari.

Li compro nuovi?.....e che sono pazzo!!

Tolta la cromatura, spianare e dopo la carteggiatura lucidate.

E siccome non mi piace l'idea di incollarle o che si accumuli sporcizia le ho rese rimovibili [:hello]

ti rispondo io....... TU SI PAZZ...................... complimenti per l'idea di metterci le viti
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #243 il: Ottobre 21, 2008, 07:02:06 pm »
MIZZICA!!.......dopo tutto questo lavoro un lucano era proprio quello che ci voleva [^] [^] [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #244 il: Ottobre 21, 2008, 09:51:44 pm »
ciao lucano,

hai proprio ragione isso č pazzzzzzzzzzz da legare, non č malato terminale č molto pių grave non riesco a trovare un termine medico appropriato, ma sono molto preoccupato per il suo stato di salute.................. speriamo che riesca a venirne fuori presto....................

[:o)] [:o)] [:o)]
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #245 il: Novembre 02, 2008, 10:47:57 pm »
Mentre il mio EX amico >:( lattoverniciatore continua a lavorare alle piramidi....ops!...volevo dire alle portiere [:(!] [:(!].....questo poveretto che vi scrive prova a vincere la frustrazione con un'opera di RIMOZIONE che assume un significato bivalente [o:o:]

Che goduria scoprire che il carterino a protezione del motorino avv. si rimuove soltanto allentando qualche vite [:clap] [:clap] [:clap]

Lucidato anche quello del collettore e il coperchio della testata con spugnina  (avrei voluto sabbiarlo, ma nun č cosa!) e i cavi con dello sgrassatore, una verniciatina al tubo di scarico perchč quel color ruggine proprio non mi piaceva e vai!!........la parte sx del vano motore č proprio come la volevo, ne troppo nuovo ma neanche fastidiosamente RUSTY e DURTY [:D]

Grazie ad ado per la rimanenza della bomboletta di grigio alte temperature che EGLI usa per motivi assolutamente ignoti .......[A:mai] [A:mai]
« Ultima modifica: Novembre 02, 2008, 11:13:25 pm da IDcronio »

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #246 il: Novembre 03, 2008, 12:22:22 am »
Forza Maurizio... dai che l'alba č vicina ....

[:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

« Risposta #247 il: Novembre 03, 2008, 12:57:15 am »
... se fai un break con pane e cazzille o pane e panelle ti viene tutto pių facile.......anche pane ca meusa....
ricky
ricky

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #248 il: Novembre 03, 2008, 07:01:35 am »
complimenti Richy,
sei preparato su tutte le leccornie da strada Siciliane, ti devo comunque fare un'appunto hai omesso di citare le "stiggliole" di cui IDCRONIO va matto...........................

ciao ciao
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #249 il: Novembre 03, 2008, 07:48:08 am »
Minchia picciotti, apro l'home page del forum e scopro di essere SOLO......

E' una sensazione strana, come vagare dentro quei videogiochi dell'orrore in'attesa che da dietro un'angolo spunti qualcuno con un'ascia per farti a pezzi......oppure l'albergo dove Nicholson perde le rotelle e perseguita la moglie [:crazy] [:crazy]

Richy sono felicemente sorpreso che tu conosca il cibo che in assoluto rappresenta il primo esempio di fast food del mondo occidentale, per sfortuna non siamo affetti da manie imperialistiche senno per ora chi americcani mangerebbero una volta pizza e una volta pani cchi ppanelli-pizza-cazzilli-pizza-mievusa-pizza-arancini-pizza-stigghioli ;D

Ado devo dire che alle stigghiole (interiora di agnello da latte avvolte con scalogno e arrostite sulla brace) preferisco le sticchiole (crude [A:slurp]) sinonimo di sticchiu-babbu-pacchiu-picciuni-fissa-pilu-etc. fino all'infinito........ [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #250 il: Novembre 03, 2008, 07:52:26 am »
cazz....Mauro ma c'č l'hai proprio "fissa" .......in testa .............. cosč tipo un'ossessione????????..........

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #251 il: Novembre 03, 2008, 07:55:48 am »
cazz....Mauro ma c'č l'hai proprio "fissa" .......in testa .............. cosč tipo un'o-ssessione????????..........

...leggendo bene tra le righe........c'entra sempre  [o:o:] :P

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #252 il: Novembre 03, 2008, 08:00:29 am »
infatti, per non dispiacerti cerco di adeguarmi.................

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #253 il: Novembre 03, 2008, 08:04:40 am »
a dimenticavo,

giovedė č stata l'ultima volta che hai ficcato il naso dentro il mio vano motore, perchč cosė facendo e con tutto il tempo che hai, ci vorrā almeno un altro anno solare, farai sfigurare il mio.........................

E poi secondo me, non č corretto  che copi tutto quello che ho fatto al mio ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #254 il: Novembre 03, 2008, 08:20:27 am »
 ;D....BEDDU MIU!!......avendo imparato a conoscerti dubbito seriamente che intendessi veramente paragonare il vano motore della tua 21 pallas IE con quello della mia Dsuper [A:sob]... ;D ;D

E poi ti informo che quello che fai al TUO....coso li!.....non mi interessa proprio [A:mai] [A:mai]