E finalmente! mi godo la vista del mio tappeto originale ritrovato
ciao roccia, ho visto le foto della tua dea...cavolo che bravo che sei, hai una manualità invidiabile!alla fine il tappeto è venuto bene mi sembra o no?PS: hai la casella messaggi piena, svuotalaaa
Grazie Federico, nella vita per fortuna si può dimostrare che delle mani si può fare altro e buon uso e riscattarsi di una vita di seghe
e già, speriamo che non ci ricadi in quel vizzietto, di solito i proverbi non sbagliano mai, il lupo perde il ................ma non il..................
Bello mio! guarda che se perdi il "pelo" il vizio lo riprendi di sicuro E ora per favore non farmi degenerare venti pagine di onorato servizio tecnico forumistico
Questa mattina dopo una nottata a carteggiare i cerchi (avrei potuto sabbiarli ma avrebbe richiesto altro tempo) davanti il cancello del magazzino del lattoverniciatore Dico: Salvo!....mi raccomando, entro la fine della settimana gli sportelli e questi cerchi DEVONO ESSERE PRONTI e lui: (ma neanche per sogno....... ) non ci ho visto più.......martedì prendo tutto e vado in cerca come un disperato di un verniciatore che intenda il lavoro come tale e non come un hobby Il grande ado si è offerto di darmi una mano con il suo, vedremo!.....Intanto miei cari amici non mi resta che una consolazione....la partita di pallone ragazzi che vi dicevo...........ID la sua dea la vedrà pronta a natale si ma di quale anno?? .
scusa mi vuoi spiegare che sono quelle cose che hai lucidato?