Un'oretta fà ho congedato ado che ha deciso di trascorrere una giornata a casa mia (quando mi ha chiamato già mi strizzavo le palle) mi è costato mezza cantina di nero d'Avola, un sacco di limoni e un vassoio di buccellati......
Quando è arrivato con quella sua odiosissima DS 21 pallas IE ha fatto sembrare la mia Dsuper uno sputo controvento.......
Io sorrido e abbracci e baci.....
Quando mia moglie si lancia in un invito a rimanere a pranzo
.....io lego la cordicella che ho legato alle palle alla maniglia della porta per praticarmi una castrazione............
Mentre la carne si cuoce e le donne parlano del meno e del meno...noi che si fà?.......si prova la mia Dsuper naturalmente!
Lui sorride e prima di sedersi sulla sdrucita poltrona in velluto rosso si assicura che io stia guardando la sua stramaledetta e luccicante DS 21 pallas IE (mi si è rigrippato il dito medio).....accende a primo colpo senza che l'albero del motorino d'avviamento riesca a fare un solo giro su se stesso e lui no riesce a esclamare meraviglia......
Muove il sublime volante nastrato che gira semplicemente con l'elettrostaticità della mano e quì devo ammettere che gli è uscito di bocca un'incontrollato:...mmiiiiii!!!!..........
Ora viene il bello di avere uno pseudo amico che implacabile e senza pietà ti amputa il braccio col quale tu ti stavi allegramente grattando i coglioni.....
ADO:.....minkia cumpari!.....la frizione è andata.......
ADO:.......minkia cumpari!.......i supporti motore devi cambiare.....
ADO:......minkia cumpari!!....il motore devi scendere, il tubo congiuntore disgiuntore devi cambiare già che ci sei, la catena distribuzione...ecc....ecc....ecc......
IDcronio: .......TI SBRANASSERO LI CANIIIIIIII!!!!!!
.........
A nulla sono serviti i tentativi di difesa di quello che rimaneva della mia DEA........
LUI....il demolitore delle DEE altrui no ha avuto pietà.....
........e io gli sono sinceramente riconoscente e lo ringrazio publicamente per la bella giornata che mi ha regalato assieme alla sua dolce e comprensiva compagna Patrizia
Maurizio