restauro conservativo.

• 481 Risposte
  • 108495 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: restauro conservativo.
« Risposta #375 il: Febbraio 06, 2009, 09:58:15 am »
.. ebbè.. niente male dai.. se nn altro è un IDea simpatica..  [;)]  [:hello]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #376 il: Febbraio 06, 2009, 09:59:49 am »
.. ebbè.. niente male dai.. se nn altro è un IDea simpatica..  [;)]  [:hello]   

................... [^]........................

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #377 il: Febbraio 06, 2009, 01:54:49 pm »
................... [^]........................

Mich...ID...hai anche una bel PX bianco nascosto la dietro.... [:fiu]

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #378 il: Febbraio 06, 2009, 05:31:46 pm »

Mich...ID...hai anche una bel PX bianco nascosto la dietro.... [:fiu]

[:hello]

..YES!!..targato Forlì...lunga storia [o:o:] ;D [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #379 il: Febbraio 06, 2009, 08:05:45 pm »
..YES!!..targato Forlì...lunga storia [o:o:] ;D [:hello]

Che poi mi spiegherai.... [:fiu]

Anch'io ho una PX 125 E del'82....restaurata completamente quasi 2 anni fa....targata FO13....
E' un problema di testa...

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #380 il: Febbraio 06, 2009, 09:03:06 pm »
Mamma che nostalgia ragazzi,il px lo avevo anche io,preso nuovo fiammante appena era uscita,era esattamente settembre 1978 pagata 780 milalire.O id scusa la domanda magari stupida o che non ci azzecca ,primis complimentoni per il lavoro sulla dea,ma guardando ho notato che hai i sedili pallas,la tua non lo è o sbaglio?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #381 il: Febbraio 06, 2009, 09:10:13 pm »
Mamma che nostalgia ragazzi,il px lo avevo anche io,preso nuovo fiammante appena era uscita,era esattamente settembre 1978 pagata 780 milalire.O id scusa la domanda magari stupida o che non ci azzecca ,primis complimentoni per il lavoro sulla dea,ma guardando ho notato che hai i sedili pallas,la tua non lo è o sbaglio?
Cosmic, così rischi la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luiììììììììììììì appena sente PALLAS gli sale il sangue in testa.................................

No, i suoi sedili sono solo di una miserenda dsuper peraltro ritargata.................

Lui non monterebbe mai un orpello PALLAS.............

LUI la pallas se la sogna di notte......................

ado

p.s. chiedi subito scusa, forse avrai salva la vita....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #382 il: Febbraio 06, 2009, 09:23:46 pm »
Scusa scusa scusa [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #383 il: Febbraio 07, 2009, 12:01:42 am »

Grazie di avere sollevato questo interrogativo cosmic.......e colgo l'occasione per chiedere nuovamente ai più ferrati di questo forum un'opinione sulle mie poltrone rosse un po meno soffici nei punti di maggior uso ma intatte[A:slurp]......tranne un buchino che ho personalmente preticato [:(!]

Dsuper del 11/70, quindi anno modello 1971

Il primo proprietario mi ha assicurato che non sono mai state ritapezzate.........

Il nostro Marco Admin mi ha mostrato le sue che ha differenza di queste sono grecate.....

Sul Reynolds è comunque presente questa tipologia di cuciture sui modelli D dell'equivalente AM....

Il mio personale giudizio è che sono assolutamente originali ma voglio lasciare a voi l'ultima parola, quindi allego foto di dettagli che avevo già promesso a Marco.......

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #384 il: Febbraio 07, 2009, 12:08:47 am »
 [^].....

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #385 il: Febbraio 07, 2009, 08:02:21 am »
No, i suoi sedili sono solo di una miserenda dsuper peraltro ritargata.................

[(occhioni)]  [(occhioni)]  [(occhioni)] "OLTRACCIO" (voce alla Diego Abatantuono)

Maurizio, non ti preoccupare è solo invidia, difendo io, te e la categoria dei super-dotati.

Messer Ado , convochi i suoi padrini, la sfido a singolar tenzone. Sarà duello all'ultima goccia di LHM...   [:crazy]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #386 il: Febbraio 07, 2009, 08:16:29 am »
[(occhioni)]  [(occhioni)]  [(occhioni)] "OLTRACCIO" (voce alla Diego Abatantuono)

Maurizio, non ti preoccupare è solo invidia, difendo io, te e la categoria dei super-dotati.

Messer Ado , convochi i suoi padrini, la sfido a singolar tenzone. Sarà duello all'ultima goccia di LHM...   [:crazy]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #387 il: Febbraio 07, 2009, 10:00:35 am »

Grazie Giacomo, sei proprio un'Angelo-ni [;)]...

Proprio così ado,.....verrà il giorno del giudizio e voi con il vostro presidente (pallasalpiede ;D) non potrete salvarvi .......neanche sotto tutte quelle......"cromature" >:D [:hap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #388 il: Febbraio 07, 2009, 10:27:55 am »
Grazie Giacomo, sei proprio un'Angelo-ni [;)]...

Proprio così ado,.....verrà il giorno del giudizio e voi con il vostro presidente (pallasalpiede ;D) non potrete salvarvi .......neanche sotto tutte quelle......"cromature" >:D [:hap]

ci salveremo, le nostre cromature sono sufficienti a salvare un esercito............................
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #389 il: Febbraio 07, 2009, 01:05:04 pm »
ID e sto giro ti appoggio alla granda,noi id super,o e che il buon Ado diceva di conoscerti alla grande e di chiederti scusa :P,comunque aricomplimentoni a mè il tuo interno piace da muri [:love],sulla mia non volevo l'altro tipo di cuciture anchec se originali me fan un po cag...,che faccio te copio? ;D [:hello]