Ragazzi ieri pomeriggio ho deciso........smonto il semiasse e pivò, dovevo assolutamente provare a fare l'OSSO BUCO con ragù di olio cambio
......mi dirigo nella capanna dove LEI....la mia vittima, mi aspetta con terrore
.....
Mi avvicino sempre più alla capanna sotto una pioggia torrenziale....(la capanna mi appare come la casa di Psyco
....apro il pesante e cigolante portone di ferro, lo chiudo dietro le mie spalle ...........INIZIA IL MASSACRO
Con il grasso fino alle orrecchie stacco tutto con la forza di un'estrattore e qualche sapiente colpetto......disarticolare l'ossatura della DEA è cosa da macellai esperti
.....
Purtroppo un'ifluenza mi impedisce di finire il massacro al ritorno dal lavoro, una bellasupposta
di tachipirina e questa mattina alle sette ho riaperto il lucchettone attaccato alla catena che tiene prigioniera la mia vittima.
Prendo l'osso buco e lo sbatto sul tavolaccio
.....avevo giurato che lo avrei aperto con i denti, ma mio fratello odontotecnico mi ha sconsigliato questa pratica ricordandomi che l'ultima protesi me la ha regalata e che babbo natale non esiste
...
Decido allora di seguire il consiglio del Rugginoso, metto l'osso buco nel pignatone e lo metto a bollire con quattro litri di olio cambio (quelli che avevo messo in più proprio lì)
Gira molto meglio ma domani voglio comunque vedere dentro quindi lo porterò dal torniere e per un pò potrò appendere il grembiule di macellaio al chiodo........