Carissimo kevin22xx dovresti scrivere in minuscolo, altrimenti equivale ad urlare e non sta bene.
Detto questo, carissimo appassionato di moto e DS, dovresti cercare qualche informazione su cosa sia un ICCCR.
Con questo non voglio difendere l'evento ad oltranza, voglio solo cercare di spiegarti alcune cosette:
- sono vent'anni che mi interesso di DS e Traction ed ho partecipato ad altri 2 ICCCR. Il primo nel 1987 a Loreley, in Germania e l'altro nel 1995 in Francia, sul circuito dei test della Michelin a Clermont Ferrand.
Il fatto che un evento del genere si svolga in un circuito é del tutto casuale. Basterebbe effettivamente "un Aereoporto" !. Lo si fa lì mica perhé con ste auto ci si gira ! Le si parcheggiano e basta. Solitamente sono 3 giorni di noia mortale. Ma resta il fatto dell'evento mondiale che mobilita, come a Clermont Ferrand, oltre 4500 auto.
Non le si possono certo mettere "in qualche piazza". E non si può nemmeno pensare di fare il corteo in giro a qualche centro storico.
Prova invece di essere negativo e critico ad oltranza e senza le dovute conoscenze, ad andarci.
In mezzo alla noia mortale ci sono mercatini esposizioni concerti e cene di gala.
Non so sinceramente prevedere il futuro, quindi non so come andrà a Roma, di certo so di aver partecipato ad una cena di gala, sempre a Clermont Ferrand, che ricordo e racconto molto volentieri ancor oggi.
Non dare per scontato che sia una schifezza. Prova ad andarci poi se farà schifo ti sosterrò qui sul forum contro il buon Martini che ce la sta mettendo davvero tutta per non fare una brutta figura.
Sii un pò più ottimista, al limite cerca resoconti di altri ICCCR e mostrali alla tua donna (come la chiami tu) e forse non collegherà il fatto di girare in moto a Vallelunga con il passarvi 3 giorni di "Pace Amore e DS"
Con affetto
il Sindaco