Le scelte personali sono personali, e non vanno giudicate ne a priori ne a posteriori...! Sono momenti difficili per tutti...e immagino quanto Roby possa aver preso questa triste decisione a malincuore! Ma nella vita ci sono delle priorità, e purtroppo spesso ci si trova di fronte ad un bivio..soprattutto quando hai già 4 macchine da mantenere..e sappiamo tutti che quando ci si mette le mani spesso son dolori..!
A mio avviso l'intervento di Dessex non voleva essere polemico ,bensì vuol sperare che la tua bella Dsuper sia finita in mano a chi la sa apprezzare, curare, custodire nel migliore dei modi! Se così non fosse..ma, ripeto, non credo, per come conosco io Roby, non penso sia uno che le sue bimbe citroniche non le sa apprezzare..anzi..le tiene con cura e soprattutto se le GODE!!! E' chiaro poi che ognuno di noi ha una macchina "del cuore", ed il fatto che nel caso di Roby sia la CX non è motivo di critica..i gusti sono gusti..!!
E poi, a prescindere qualsiasi discorso fatto e rifatto..ognuno delle cose sue ci fa quel che vuole, in base alle proprie esigenze..condivisibili o meno..!