Ogni volta mi chiedo: rispondo o non rispondo ? So che sarebbe meglio la seconda soluzione,ma il mio maledetto caratteraccio non mi permette mai di soprassedere. Soprattutto quando,nonostante chiarimenti anche personali,si arriva ad un'interpretazione della realtà completamente falsa.
Sul gas pensatela come cavolo volete,non mi interessa una mazza. Io le auto le uso e d'inverno in Lombardia le euro 0 sono out. Sono vent'anni che viaggio a GPL e,sarà forse perchè sono meno intelligente del mio amico novarese,io tutti 'sti "contro" non li ho ancora scoperti
. Mentre i "pro" a livello di libertà di circolazione e di portafoglio (e anche qui ci risiamo,si viaggia col 60% in meno di rifornimento alla pompa,cazzarola !!) li ho sempre molto ben presenti.
Ma fin qui pace e amen,ognuno segue la sua strada. Quello che invece non accetto è l'interpretazione secondo la quale per installare il GPL (700 euro nè,mica 5000 !!!) avrei lesinato sulla manutenzione di Desirée.
Ecco,qui mi girano semplicemente i coglioni, come già inutilmente fatto presente.
La mia D Super era ed è una signora macchina a livello idraulico-meccanico e sono sempre state fatte tutte le riparazioni necessarie (500 euro spesi la settimana prima della messa in vendita !!). Che poi trattandosi di una macchina di quasi quarant'anni la stronzatina possa sempre accadere,non dovrei essere io a insegnarlo a chi è più esperto di me. Sono anche stufo di dire che ad Agosto mi sono sparato con la D Super quasi 3000 Km in una settimana sotto il caldo senza avere il minimo problema e, fino a prova contraria, una vettura trascurata simili performance se le scorda proprio !
Quindi una sostituzione di pompa HP,un alternatore e delle cuffie,direi che ci posono anche stare,no ? Chiaro che se poi mi cede il bulbo dell'olio e quello nuovo è difettoso e mi dura tre mesi,non credo sia colpa del GPL.
Lo "stillicidio" a cui si riferisce Serpiko è invero da moltiplicarsi per 4,dato che le mie damigelle in questi ultimi mesi si sono date il cambio senza soluzione di continuità,forse per farmi capire che 4 auto di cui 3 idro erano troppe per le mie tasche.
Ma tant'è....ad aver capito prima che anche i guasti della Visa e della CX (non a GPL) erano da imputarsi al bombolone della DS,lo avrei senz'altro eliminato e ora viaggerei ancora tranquillo con 4 auto in perfettissima efficienza e la Dea ancora in garage
.
Essendo invece tardo,come onestamente dichiarato,l'unica cosetta che mi è molto chiara è che di queste menate ne ho veramente piene le tasche.
Al punto che ultimamente mi trovo addirittura a rimpiangere i tempi in cui credevo di essere l'unico deficiente in Italia che sbavasse dietro a questi catorci galleggianti.
Sarà forse meglio che torni il più in fretta possibile alle vecchie abitudini, lasciando gli sfavillanti traguardi della purezza assoluta agli eletti, a me basta divertirmi e godere a mio modo di ciò che posso guidare.