Grazie a tutti per la calorosa accoglienza !
Qualche rispostina in breve:
Gianluca: ora sono completamente a secco con le finanze,ma appena posso il GPL mi sa che alla D Super non glielo toglierà nessuno
Admin (e altri) : l'esperienza francese è assolutamente pazzesca e io ho avuto l'incredibile fortuna di farmela due volte negli ultimi due anni (CX/DS): sono ricordi indelebili che,senza esagerare,nobilitano una vita
Sergio: quel "carrozziere" altri non è che il venditore e mi stava spiegando lo stato generale di Desirée.
Paperinik: sempre contentissimo per la tua XM,salutamela ! Ricambio gli auguri di buona Pasqua...ah...ci si vede a Monselice ?
DS1984: non flagellarmi ma le marce sono solo 4
Il tono su tono per gli interni è stato fondamentale per sbloccare il gradimento della mia mogliettina e poi mi ricorda tantissimo la mia prima idro che fu una GSA Pallas verdona con interni verdoni...che spettacolo !
DSuper5 : io quel ferraccio per il traino lo tolgo al volo,non so se sia omologabile ma se lo volessi fammi sapere.
DSAndrea: già 3-2, ma ormai i mei attaccanti sono stati licenziati per mancanza di fondi,quindi puoi raggiungermi quando vuoi
Per il raduno l'acquisto della D Super non cambia purtroppo di una virgola la mia impossibilità alla presenza per quella data,capiterà...
Per concludere ecco l'ultimo scatto di Desirée con targa francese: domani si ferma in attesa di tutte le scartoffie burocratiche (onore alla Citroen che in 4 giorni compresivi di Sabato e Domenica,mi ha fatto avere il Certificato delle Caratteristiche Tecniche
) per la nazionalizzazione...soffro già tantissimo