Una nuova arrivata da oltralpe

  • 208 Risposte
  • 28015 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2008, 03:20:18 pm »
Alla fine sono riuscito a coronare il mio vecchio e primissimo sogno .................


......... [(guido)] ...complimenti  [(su)]
...bellissima storia,  indimenticabile  !!

CIAO [:hello]


*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2008, 06:45:06 pm »
Gran bella Dsuper, complimenti davvero.
Mik  [:hello]

Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2008, 06:52:24 pm »
minchia se è bellaa!! sta prorpio bene!!
dai vero che mi regali il gancio traino?????   ;D ;D ;D [A:slurp]

dai skerzo..!! complimenti davvero....!! yeye
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2008, 08:53:04 pm »
Grande Roby!!!!!!!!!! ottimo acquisto!! vedrai che, come ti dicevo nelle nostre chiacchierate telefoniche, te la godrai davvero senza tanti pensieri! Un modello semplice, affidabile e, a quanto vedo, ben tenuto!!
3 a 2 per te!! A me manca una bella CX... ma prima o poi..sto dente me lo tolgo!!! Auguri di buona pasqua a te e famiglia!!

P.S. Per il mio raduno qua a Senigallia sei ancora in tempo...  so che hai mille impegni.. ma se riesci ad esserci sarebbe il massimo!! [:hello]

Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2008, 05:04:28 am »
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza !
Qualche rispostina in breve:

Gianluca: ora sono completamente a secco con le finanze,ma appena posso il GPL mi sa che alla D Super non glielo toglierà nessuno  ;D

Admin (e altri) : l'esperienza francese è assolutamente pazzesca e io ho avuto l'incredibile fortuna di farmela due volte negli ultimi due anni (CX/DS): sono ricordi indelebili che,senza esagerare,nobilitano una vita   [:inch]

Sergio: quel "carrozziere" altri non è che il venditore e mi stava spiegando lo stato generale di Desirée.

Paperinik: sempre contentissimo per la tua XM,salutamela ! Ricambio gli auguri di buona Pasqua...ah...ci si vede a Monselice ?

DS1984: non flagellarmi ma le marce sono solo 4  [:D] Il tono su tono per gli interni è stato fondamentale per sbloccare il gradimento della mia mogliettina e poi mi ricorda tantissimo la mia prima idro che fu una GSA Pallas verdona con interni verdoni...che spettacolo !

DSuper5 : io quel ferraccio per il traino lo tolgo al volo,non so se sia omologabile ma se lo volessi fammi sapere.

DSAndrea: già 3-2, ma ormai i mei attaccanti sono stati licenziati per mancanza di fondi,quindi puoi raggiungermi quando vuoi  [:fiu]
Per il raduno l'acquisto della D Super non cambia purtroppo di una virgola la mia impossibilità alla presenza per quella data,capiterà... [:hello]

Per concludere ecco l'ultimo scatto di Desirée con targa francese: domani si ferma in attesa di tutte le scartoffie burocratiche (onore alla Citroen che in 4 giorni compresivi di Sabato e Domenica,mi ha fatto avere il Certificato delle Caratteristiche Tecniche  [:clap] [:clap]) per la nazionalizzazione...soffro già tantissimo  :-\

*

Panzerfaust

Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2008, 07:41:28 am »
E bravo Roby, c'hai preso la mano ad andare a fare acquisti "di la" eh???

Bellissima, non te la tirare troppo però adesso che c'hai lo Squalo!!!
 [:D] [:hap] [;)]


Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2008, 01:53:36 pm »
RobyRobyRobyRooooooooooooby!! Feeeeeeeeeeeeeeeeeeermo!!!!

Può essere assicurata con le targhe franzoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Ci sono assicurazioni che lo fanno!!!

Anche se le nuove targhe europee/italiane farebbero pendat con i colori della Desirée..  [:D]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2008, 02:46:04 pm »
DS1984: non flagellarmi ma le marce sono solo 4  [:D]

Vabbè, capita a tutti di fare errori nella vita...persino io come prima DS comprai una 4 marce...vabbè, alla fine non cambia nulla, l'importante è godersela per qualche mese, fino a quando poi ti stuferai della mancanza della quinta allora farai scambio alla pari una GSA con meccanica da rifare + targhe e paraurti di una 2cv (miiiiii...tutto originale!!!) e comincerai a cercare Dsuper5 o 23 Pallas 5 marce da tutte le parti, spendendo cifre a 3 zeri sulla GSA e finendo a recuperare un rottame a 450 km da casa tua su cui spenderne 3 volte tanti perchè alla fine tu lo sai, ti senti che stavolta è quella buona, che non si può farne a meno, che tu la desideri profondamente...la quinta è fondamentale...
 ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2008, 03:03:22 pm »
Vabbè, capita a tutti di fare errori nella vita...persino io come prima DS comprai una 4 marce...vabbè, alla fine non cambia nulla, l'importante è godersela per qualche mese, fino a quando poi ti stuferai della mancanza della quinta allora farai scambio..........
........................................la quinta è fondamentale...
 ;D ;D ;D

Eddai non esageriamo! La quinta non è fondamentale ;D

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2008, 03:05:58 pm »



   fondamentale e' la retro!!!!!!    ;D
 


     [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2008, 03:28:46 pm »
Eddai non esageriamo! La quinta non è fondamentale ;D

Certo, ma infatti scherzavo...alla fine tifo una squadra che è sempre 4-5 in classifica, parlo di DS con 4-5 marce...fra un po' mando tutto a quel paese e torno a preferire la 4-5 di reggiseno...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2008, 03:33:46 pm »
-CUT-
ora sono completamente a secco con le finanze,ma appena posso il GPL mi sa che alla D Super non glielo toglierà nessuno  ;D
-CUT-

Scherzi, vero?
 :o

Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2008, 05:47:31 pm »
Vabbè, capita a tutti di fare errori nella vita...persino io come prima DS comprai una 4 marce... ;D ;D ;D


Dai ,
lascialo godersi questi suoi momenti indimenticabili  ......
e poi  se cosi' fosse ,
cosa dovrebbe fare della sua   '' Brigitte '' ..........a TRE marce ?




*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2008, 06:48:39 pm »

cosa dovrebbe fare della sua   '' Brigitte '' ..........a TRE marce ?


 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)].... [(matto)] [(matto)] [(matto)]


[^]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Una nuova arrivata da oltralpe
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2008, 08:53:12 pm »
Complimenti per la tua nuova IDea.
Mi hai ricordato di un'avventura simile, con 2 amici abbiamo acquistato una Peugeot 203 e siamo tornati su strada.
Viaggio interamente affontato sotto l'acqua. Ma un ricordo indelebile.
Ancora complimenti.