oggi, mentre tutti sono al supermercato a comprare la colomba ed il vitello tonnato, ho preso la ds ed ho fatto 200 km per i paesi, una mattina di goduria, strade deserte...sono quelle cose che desideri ma che talvolta restano inespresse.
La userò così fino a quando non avrò fatto 300.000 km, poi rifarò il motore e ricomincerò.
La carrozzeria uguale, fino a quando sarà bella l'ammirerò poi la farò fare dal carrozziere, come fanno tutti.
Resta il fatto che il suo posto è in strada, in autostrada, per i paesi, in montagna, in città. VA USATA. A TUTTI I COSTI! La sua immagine si conserva se tutti la vedono se la si incontra per strada .La ds è una macchina, uno strumento per portarti in giro...il più bello di tutti !
Lasciarla ferma nel box è come mettere un passero in gabbia. sembra che voglia mandarti a quel paese quando la spegni, come a dire:"ma cacchio son qui apposta per andare in giro e farti viaggiare su una nuvola, cosa mi riponi fare? in garage lasciaci il giradischi rotto del nonno oppure il tavolo da ping pong,PIRLA!"