DINO...permettimi una battutaccia: FATTI UN CRODINO!
Ho capito, ma perchè tutti si fanno questi problemi? Si vede / non si vede...se non hai il gas hai una DS originale, se hai il gas hai una DS originale col Gas, non una Fiat Punto...e se anche si vede? Al massimo ti possono dire "ah, beh, ma tu hai il gas!!!" e tu puoi rispondere "Sì, mi dispiace, la mia consuma un terzo della tua..."
Bravo!!
Ma scusate, hai la possibilità di consumare meno, di poter andare in giro per i cazzi tuoi senza nessuno che ti dice: ah no è euro zero! Euro zero un par de palle ho il GPL/metano!! E spendi un terzo!
Cacchio mica gli avvito i pannelli solari sul tetto e un reattore nel paraurti!!
Se è lo sdradico st'impianto! Amen!
Olà...il Gianluca che difende il robyazz !! Questa me la segno,però è anche vero che è Pasqua
Purtroppo però quando leggo certe considerazioni così ottuse,arroganti,irrispettose,intolleranti,miopi e oltranziste come quelle del signor dino (ma che cippa vuoi sapere tu di quello che posso/voglio comprarmi io,ma che minchia ne sai di come uso io l'automobile,ma chi cavolo credi di essere alla fin fine...ma vatti a rinchiudere in uno scantinato tu e le tue auto immacolate !!!!) la giornata un pò si rovina lo stesso.
Sulle percentuali di Andrea sono invece assolutamente d'accordo,mica pretendo di dire che un'auto storica col GPL è più "pura" di una che non ce l'ha,quello che non sopporto è la demonizzazione di una misura atta a GODERSI queste benedette auto,già la vita è mediamente una merda,almeno quel poco di bello che esiste fatemelo apprezzare in pace !!! Invece per le esposizioni in bacheche e per prendere polvere esistono i modellini in scala,"caro" dino
Hai raggggione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esempio:
La Charlie di mia madre quando la comprammo nel 2001 aveva 47.000 km..... ferma dal 96...
E' stata solo riverniciata, cambiata la capote e le michelin.. e tagliandata..
E' una bella 2cv... siamo affezzionsatissimi alla bimba! L'abbiamo sempre curata come merita... Ma per questo doveva deperirsi impolverata in garage?! NO!! Ce la godiamo, io e mia sorella siamo cresciuti nella Charlie, ci viaggiamo al mondiale 2cv del 2003 di Vinadio siamo andati con lei e poi in Francia + di 6000 km in un mesetto, andiamo ovunque e con lei viviamo tutti i dì!! Adesso ha 100.600 km! Certo ogni tanto è capitata la botta al parafango o al paraurti, adesso non ha + suoi paraurti originali di fabbrica perché una botta oggi e una domani ormai si erano stropicciati troppo e riaddrizzarli non era il caso... Ma vuoi mettere la goduria di viverla ogni giorno bello o brutto ?!? Arriverà che il motore avrà troppi km o prima o poi fra 10/20 anni avrà bisogno di un restauro... ma potrò dire che l'abbiamo vissuta!! ce la siamo goduta no?!
Idem per la mia bella 2cvtransattina con 220.000 km!!
E la DS? Certo ha pochissimi km anche lei, è immacolata e fra un po' uscirà dalla baeuty farm.... Secondo qualcuno anche lei, sui cavalletti in garage perché è un bell'esemplare?! NO! Sarà l'auto di famiglia, l'auto di mio padre e l'auto da viaggio.... Mio padre spesso andrà a lavoro con lei a Bari... Ha 35 anni si.... non consuma come un transatlantico... ma consuma! E' anche euro 0.... chi mi impedisce di mettergli l'impiantino a gas?! Mica la deve devastare, adesso è una necessità per poter circolare e spendere meno, quando sarà se non servirà più verrà tolto senza lasciare tracce sulla vettura... ..Cosa c'è di male?!
uufffa sono sempre incasinato quando scrivo!