.. citropizza..

• 33 Risposte
  • 2634 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
.. citropizza..
« il: Marzo 20, 2008, 09:45:01 am »
.. E' giovedì, stasera io e la dea andiamo alla citropizza.. [:clap]
Mi sveglio già contento e immagino ferox e Loredana che ci accolgono con il loro calore.. vedremo la creazione che piano, piano sta prendendo forma..  [A:slurp]
So che passerò una bella serata e vorrei ringraziare tutti..
ALMAURI65 e FeDeesse che mi hanno inserito in questo splendido giro di amici
Renato dalla simpatia incontenibile e spudoratezza nelle battute sul forum che mi tiene compagnia nelle giornate in ufficio.. grazie a lui ho conosciuto Marco e Alberto che con la loro competenza e onestà mi permettono di rendere la mia beneamata più affidabile..
Emilio, amico storico di ferox che nn è iscritto al forum ma ragazzo di ottime qualità e semplicità da vendere.. 
Andrea e Marc'admin x la preparazione e tempestività nel dare sempre risposte esaudienti ad ogni cruccio che ci attanaglia..
SCARABEO x la sua spontaneità di una persona che come la vedi ti ispira simpatia (guarda che oggi saldo il conto del dentista quindi ho con me il libretto degli assegni.. spara che potrei pensarci sulla "beige")
DS1984 x aver organizzato il raduno di Bergamo..  [:cont]
Comp (che è entrato da poco in questo team di "disgraziati dell'incontro mensile") dotato di ironia e velocità di risposte nei posts e ottima preparazione x i restauri fatti in casa..
Serpiko x la sua presenza costante sul forum, a parte ultimamante che è un po' che nn scrive .... è una grave mancanza ma sicuramente avrà le sue buone ragioni..
Bazz e dessusDs5 che sono "desaparecidos" dagli ultimi meeting e spero che si facciano vivi stasera..
Dessex, presente da un po' e da quello che posta è un ottimo restauratore..  [:inch]
Poi, naturalmente Tino, Sergio, quinto93, Alain Biondi e tutti gli altri "malati"...
A più tardi gringos...  [:crazy]       

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
Re: .. citropizza..
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2008, 10:15:24 am »
Per chi non lo sapesse la Citropizza è un incontro che alcuni forumisti - e non forumisti - dell'alto milanese [MI - VA - NO] fanno una volta al mese trovandosi a casa dell'amico Ferox in prov. di MI.

« Risposta #2 il: Marzo 20, 2008, 10:29:50 am »
non volete un amico in piu? se mi fate sapere posto e ora....sempre se mi volete col mio dluxe tarakesch express!

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2008, 10:34:39 am »
Per chi non lo sapesse la Citropizza è un incontro che alcuni forumisti - e non forumisti - dell'alto milanese [MI - VA - NO] fanno una volta al mese trovandosi a casa dell'amico Ferox in prov. di MI.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6868.0

« Risposta #4 il: Marzo 20, 2008, 10:46:40 am »
mi sembra un si silenzioso, non vedo riferimenti, io sono di Pavia, ma lavoro ad Assago, verrei direttamente

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2008, 11:05:51 am »
Ciao Ruggero,

...ti ho  inviato un P M  per stasera !!   [(bevuta)]

saluti  [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2008, 11:14:34 am »
Beati voi......Io la Citropizza solitamente la faccio da solo, anzi no in due, io e Celine. [(piango)]
 [:hello]
Vi auguro una buona serata.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline hal9000

• 5.340
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2008, 11:22:10 am »
INVIDIA.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2008, 11:27:48 am »
INVIDIA.....

Son più uniti è questo il segreto.....Qui dalle mie parti già siamo molti  di meno poi ognun per se; figuriamoci se si riesce a organizzare qualcosa e si che io ci ho provato più di una volta ma ormai mi sono arreso e mi son buttato sul solitario.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2008, 12:13:54 pm »
In realtà con Gianluca stiamo predisponendo una mappa dei forumisti divisa per regioni e quindi per province, speriamo così di fornire uno strumento utile di incontro per quanti popolano questo forum.

« Risposta #10 il: Marzo 20, 2008, 12:16:53 pm »
Noi qui nella zona tra Mantova e Brescia, ne abbiamo già organizzata una, anche se eravamo solo in 4 ( 2 Dsssisti: Rosangelo84 e Reversi, 1 aspirante:io e un'amica), una pioggia torrenziale ci ha innondato  [(piove)] ed era presente solo una Ds (quella dell'intrepido Reversi che ha sfidato la pioggia e i buchi di ruggine, l'altra soffriva di grave incontinenza al fungo del freno!), è stato comunque un bellissimo ritrovo e con l'aprirsi della stagione, speriamo di organizzarne altri! ( magari con condizioni metereologiche più favorevoli)!  ;D ;D ;D
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2008, 10:10:29 pm »

mentre noi siamo qua a scrivere ( e qualcuno anche al lavoro  [:fiu] ), gli altri adesso sono alla citropizza  [V] [V]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2008, 10:13:29 pm »
mentre noi siamo qua a scrivere ( e qualcuno anche al lavoro  [:fiu] ), gli altri adesso sono alla citropizza  [V] [V]

Ecco, io sono uno di quelli che è a lavoro........Tacci loro........Nel senso buono s'intende.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2008, 08:34:05 am »

.. zi, zi... e questa volta è andata proprio bene, bene...  [:fiu]
ballerine sui tavoli...  [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #14 il: Marzo 21, 2008, 08:49:45 am »
Champagne a fiumi.....un socio benefattore svizzero ci voleva regalare una DSuper....ma noi da bravi ragazzi non l'abbiamo voluta!!! poche volte capitano sere cosi!