.. E' giovedì, stasera io e la dea andiamo alla citropizza..
Mi sveglio già contento e immagino ferox e Loredana che ci accolgono con il loro calore.. vedremo la creazione che piano, piano sta prendendo forma..
So che passerò una bella serata e vorrei ringraziare tutti..
ALMAURI65 e FeDeesse che mi hanno inserito in questo splendido giro di amici
Renato dalla simpatia incontenibile e spudoratezza nelle battute sul forum che mi tiene compagnia nelle giornate in ufficio.. grazie a lui ho conosciuto Marco e Alberto che con la loro competenza e onestà mi permettono di rendere la mia beneamata più affidabile..
Emilio, amico storico di ferox che nn è iscritto al forum ma ragazzo di ottime qualità e semplicità da vendere..
Andrea e Marc'admin x la preparazione e tempestività nel dare sempre risposte esaudienti ad ogni cruccio che ci attanaglia..
SCARABEO x la sua spontaneità di una persona che come la vedi ti ispira simpatia (guarda che oggi saldo il conto del dentista quindi ho con me il libretto degli assegni.. spara che potrei pensarci sulla "beige")
DS1984 x aver organizzato il raduno di Bergamo..
Comp (che è entrato da poco in questo team di "disgraziati dell'incontro mensile") dotato di ironia e velocità di risposte nei posts e ottima preparazione x i restauri fatti in casa..
Serpiko x la sua presenza costante sul forum, a parte ultimamante che è un po' che nn scrive .... è una grave mancanza ma sicuramente avrà le sue buone ragioni..
Bazz e dessusDs5 che sono "desaparecidos" dagli ultimi meeting e spero che si facciano vivi stasera..
Dessex, presente da un po' e da quello che posta è un ottimo restauratore..
Poi, naturalmente Tino, Sergio, quinto93, Alain Biondi e tutti gli altri "malati"...
A più tardi gringos...