Oscillazione prezzi

  • 2 Risposte
  • 585 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Oscillazione prezzi
« il: Marzo 20, 2008, 05:58:25 pm »
La domanda sorge spontanea:" ma i listini dei prezzi valgono ancora qualcosa?" ???
La faccio perchè confrontando i vari listini citroen da ruoteclassiche al sito lesds con i prezzi del mercato spesso la differenza è molto ampia e quindi non si sa più quando siamo di fronte a un affare o ad una fregatura! [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Oscillazione prezzi
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2008, 07:10:45 pm »
Ciao, secondo me mai come in questo periodo sui prezzi c'è confusione, come si diceva tempo fa forse tra un po' di tempo le cose si calmeranno un po' e si capirà con maggior precisione i reali valori delle DS/ID.
Per quanto mi riguarda, oggi seguo questa "filosofia" di valori (tengo a precisare del tutto personale):

ID sana di base ma con lavori da fare = c.a. euro 5.000/6.000
ID perfetta = c.a. 9.000/10.000 euro

DS sana di base ma con lavori da eseguire = c.a. 8.000/9.000
DS perfetta = da 12.000/13.000 in su

Ovvio che questo è solo un punto di partenza, diciamo dei paletti fermi attorno al quale gira tutto il resto, poichè abbiamo visto che le variabili sono davvero tante (gomme, carrozzeria, cruscotti particolari, modelli particolari, targhe etc.......).
 [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Oscillazione prezzi
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2008, 09:27:08 pm »
Ciao, secondo me mai come in questo periodo sui prezzi c'è confusione, come si diceva tempo fa forse tra un po' di tempo le cose si calmeranno un po' e si capirà con maggior precisione i reali valori delle DS/ID.
Per quanto mi riguarda, oggi seguo questa "filosofia" di valori (tengo a precisare del tutto personale):

ID sana di base ma con lavori da fare = c.a. euro 5.000/6.000
ID perfetta = c.a. 9.000/10.000 euro

DS sana di base ma con lavori da eseguire = c.a. 8.000/9.000
DS perfetta = da 12.000/13.000 in su

Ovvio che questo è solo un punto di partenza, diciamo dei paletti fermi attorno al quale gira tutto il resto, poichè abbiamo visto che le variabili sono davvero tante (gomme, carrozzeria, cruscotti particolari, modelli particolari, targhe etc.......).
 [:hello]

Beh! Direi che come prezzi campione ci siamo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.