Admin SI o Admin NO ?

• 160 Risposte
  • 11994 Visite
Re: Admin SI o Admin NO ?
« Risposta #120 il: Marzo 24, 2008, 12:24:29 pm »
Quindi fammi capire: tu dici che siccome ciò che sostieni è il "verbo", a prescindere dal volere della maggioranza degli utenti, il "principio principe" di cui sei depositario dev'essere rispettato e Marco deve lasciare l'amministrazione del forum per far si che tutti dormano sonni tranquilli.
'Sta posizione mi ricorda qualcuno...
Strana lingua l'italiano,davvero. Nel post mi rimetto alla schiacciante maggioranza e tu dici che io vorrei imporre la mia minoranza ??!! Mah...mi sarei accontenato di una discussione più franca,ma se queste sono le basi di comunicazone è meglio lasciar perdere.

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #121 il: Marzo 24, 2008, 12:34:59 pm »
consiglio:
mettete il sederino comodo comodo nella vostra amata DEA fatevi un bel giro, da soli o in compagnia non importa, godete delle forti emozioni che solo la dea sa dare, poi tornate a casa e proponete un bel topic interessante e formativo, lasciando stare questo  facendolo diventare un vecchio topic non d'epoca [o:o:],
buona pasquetta a tutti sia NO che SI  [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #122 il: Marzo 24, 2008, 12:39:21 pm »
No caro Maurizio,non è come dici.
E' molto comodo farsi forza dall'alto di una maggioranza schiacciante e avere il coraggio di dire che sono le mnoranze a non accettare una decisione: ma con che strumenti ??
Avete già deciso in merito e io la notte ci dormirò su molto tranquillamente,anche se qui si parlava di forum,al quale fino a prova contraria anche i 3 "fomentatori" sono iscritti,e non delle questioni del club,queste si di competenza solo dei soci (e mi pare di averlo anche specificato prima).
Quando l'evidenza viene negata così spudoratamente (non vedo conflitto di interessi) e i miei appelli a considerare la discussione basata su un principio e non sulla persona vengono ignorati sistematicamente,dall'alto appunto di una maggioranza schiacciante,non puoi pretendere che si possa essere soddisfatti del teorico,molto teorico,scambio di idee.
Vi chiederei soltanto di non atteggiarvi a vittime,dato che la bilancia pende clamorosamente dalla vostra parte.
Spiacente di aver provato a parlare di principi.

Roby rileggiti ogni tanto.
Qui io leggo che ti senti "schiacciato" dalla decisione di una maggioranza (che poco più su hai descritto come priva di cervello, grazie) e che ti ritieni l'unica voce nella folla capace di parlare di principi.
Francamente 'ste cose mi fanno un po' rabbrividire.

« Risposta #123 il: Marzo 24, 2008, 12:49:42 pm »
So bene quello che scrivo.
Una maggioranza schiacciante non è una maggioranza che mi schiaccia,è solo un larghissima,incontestabile e netta maggioranza alla quale non mi  posso certamente opporre nelle sue decisioni finali.
La democrazia riconosce però alle minoranza il diritto di esprimere le proprie opinioni,tutto qui e mi sembra ridicolo che detta minoranza venga accusata di prevaricazione.Quando si chiede un parere, purtroppo per la maggioranza,qualche voce dissonante può sempre saltar fuori.Sopportate questo piccolo inconveniente.
La questione dei principi,fino a prova contraria,è stata bellamente ignorata dalla maggioranza che era comunque liberissima di farlo.
A me le cose che fanno rabbrividire sono ben altre,comunque rabbrividiamo assieme che il freddo non manca  [:hello] 

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #124 il: Marzo 24, 2008, 05:52:32 pm »
Benissimo.
Lasciamo stare i principi e parliamo di cose reali:
secondo voi la posizione di Marco come Amministratore risulta essere in netto contrasto con la sua nuova attività dato che potrebbe esserci il rischio che possa in un qualche modo guidare certe discussioni a proprio favore (vedi tipo la ricerca di ricambi).
Quindi voi vorreste che Marco rassegnasse le dimissioni da Amministratore.

Giusto?
Ho riassunto in modo esaustivo queste 9 pagine di topic?
Questo mio intervento non ha secondi fini o doppi significati, volevo solo capire se avevo capito (scusate il gioco di parole) o se mi sono perso qualcosa.

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #125 il: Marzo 24, 2008, 05:57:09 pm »
Benissimo.
Lasciamo stare i principi e parliamo di cose reali:
secondo voi la posizione di Marco come Amministratore risulta essere in netto contrasto con la sua nuova attività dato che potrebbe esserci il rischio che possa in un qualche modo guidare certe discussioni a proprio favore (vedi tipo la ricerca di ricambi).
Quindi voi vorreste che Marco rassegnasse le dimissioni da Amministratore.

Giusto?
Ho riassunto in modo esaustivo queste 9 pagine di topic?
Questo mio intervento non ha secondi fini o doppi significati, volevo solo capire se avevo capito (scusate il gioco di parole) o se mi sono perso qualcosa.

ripeto fate un giro con la DS, che è<meglio di un cynar
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Panzerfaust

« Risposta #126 il: Marzo 24, 2008, 07:46:52 pm »
lo lasceremo sbraitare fin che non si sarà stancato. E quando si sarà stancato di fomentare zizzania, di parlare di un club di cui manco è socio, di spacciarsi per portavoce di un oceano di utenti intimoriti (? ? ? ? ? ?), il topic andrà in seconda pagina e io lo chiuderò traendo le dovute conclusioni.

Gianluca: io parlo, non sbraito. Non fomento zizzania, esprimo le mie opinioni.
Un amministratore che parla così di un' utente... bravo!

E pensare che più sopra c'è stato un batti ribatti per una battuta che parlava di "cervellino", qui cosa si dovrebbe dire?

Te l'ha mai spiegato nessuno che tentando di ridicolizzare e offendere i propri interlocutori non si fa altro che passare dalla parte del torto?

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #127 il: Marzo 24, 2008, 07:53:12 pm »
ripeto fate un giro con la DS, che è<meglio di un cynar

No davvero, sul serio, non è una presa per i fondelli, dopo questo fiume di parole mi sono perso il motivo della discussione perchè poi si è andato sul personale.

« Risposta #128 il: Marzo 24, 2008, 08:03:11 pm »
Mi sembra davvero che tutto ciò che si poteva dire sia stato detto: la grandissima maggioranza non ritiene necessarie le dimissioni di Marco dal suo ruolo di amministratore del forum in seguito all'apertura della sua nuova attività di commercializzazione di ricambi per DS,nessun dubbio in proposito. Punto e STOP.
Ecco il riassunto comprendenete anche la conclusione del sondaggio "popolare".
La miserrima minoranza ammette la sua netta e indiscutibile sconfitta,nel caso qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi su questo punto.
Serve altro ? 

*

Panzerfaust

« Risposta #129 il: Marzo 24, 2008, 08:11:35 pm »
La miserrima minoranza ammette la sua netta e indiscutibile sconfitta,nel caso qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi su questo punto.
Serve altro ? 

Ok, finiamola qui, tanto non ne viene fuori nulla...
 [:help]

« Risposta #130 il: Marzo 24, 2008, 09:44:32 pm »
A dire il vero qualcosa ne e' venuto fuori.........
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #131 il: Marzo 25, 2008, 10:15:15 am »
Wow che discussione che ritrovo! Come spesso succede le posizioni si radicalizzano...e la discussione diventa uno sterile scambio di battute fra "sordi": molto spesso manca il rispetto per le opinioni altrui. Comunque, io, modestamente, la vedo così: da un punto di vista personale e da un punto di vista generale.
Dal punto di vista personale: - perché in fin dei conti di un caso concreto stiamo parlando, con persone specifiche -per quello che Marco ha fatto e fa per gli appassionati citroenisti (e passare dai bla bla ai fatti è molto difficile), per la trasparenza dimostrata anche in questa occasione, io mi sento solo di fargli un grosso in bocca al lupo per la suo nuova attività;
da un punto di vista generale: devo dire che per natura sono portato a pensare che le persone siano in grado di regolarsi autonomamente (chiamiamolo pure libero arbitrio) purchè siano in grado di conoscere gli elementi di valutazione: i conflitti di interesse più pericolosi sono quelli nascosti. Per questi motivi, con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente  ;D, Admin SI.
Ciao Vittorio.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #132 il: Marzo 25, 2008, 06:26:24 pm »
Ho la mia opinione, ma chi la vuole conoscere mi telefoni.

Più passa il tempo più è forte in me la convinzione che il forum non è la location adatta per certi argomenti.
Vuoi per la natura degli argomenti stessi, vuoi per la "forma mentis" dell'utenza.

Baci.
M.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #133 il: Marzo 25, 2008, 06:47:53 pm »
Ho la mia opinione, ma chi la vuole conoscere mi telefoni.

Scusami, ma non vedo alcun motivo per postare una frase come questa...cioè, a stò punto, non postare nulla. Se ti sei iscritto ad un forum è per discutere pubblicamente (dal latino "forum"="foro", "piazza" inteso appunto come luogo di discussione, da non confondere con "agora", che è la piazza in quanto costruzione) di vari argomenti, se non vuoi nessuno ti obbliga a postare, se decidi di esporti almeno fallo fino in fondo...a meno che tu non abbia la tariffa del cellulare che ti ricarichi quando ti chiamano, in tal caso il discorso diventa economico quindi taccio solennemente [B)] ...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #134 il: Marzo 25, 2008, 06:50:44 pm »
...a meno che tu non abbia la tariffa del cellulare che ti ricarichi quando ti chiamano, in tal caso il discorso diventa economico quindi taccio solennemente [B)] ...

Oh mio Dio, mio Dio....Non oso immaginare cosa succederà adesso però nel frattempo mi rotolo   [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...