Un ringraziamento a tutti quanti da parte mia e della mia DEA;in particolare, a Marc'Admin,Stefano e Massimo (alias PALLAS 21) che è la prima persona che ho contattato x chiedere aiuto.Un grazie anche a FRANCESCO62,GUIDODUE e FABIO x il sostegno morale.
Sono lieto di comunicarvi che oggi intorno alle 12-12.30 è avvenuto il "miracolo di LAZZARO"....
Eh, cari Marco e Stefano per mio C... la pompa ha girato...e dopo qualche tentativo il motore ha detto SI!...e a parte la puzza di benzina 'd'annata',la DEA dopo un piao di sec.si è sollevata sulle sue gambe...ora mi tocca cambiare i tubi della benz....
ANCORA GRAZIE A TUTTI
Cmq non scompaio,vi terrò aggiornati e appena possibile vi mostrerò anche qualche foto della SIGNORA(ah,da un mesetto circa,ha compiuto i 30 anni..lo so che non si dovrebbe dire l'età di una signora..[A:)])
...e poi ragazzi,io sono ancora all'inizio dell'opera...
Cmq voglio lanciare un quesito....siccome,come promesso anche a FRANCESCO,ho detto che se la Dea partiva,gli avrei cambiato tutte le gomme (sul libretto ho trovato indicato: Michelin 185 HR 15 XAS...se non ricordo male),sono stato dal gommista x reperirne 5 appunto...consultato i suoi vari cataloghi mi ha detto che,la michelin le fa queste gomme x auto d'epoca,ma che si doveva informare e mi avrebbe fatto sapere inizio settimana prox...
Ora vi chiedo: quali marche costruicono questa misura? E voi quanto avete speso??...mi sembra un sondaggio utile...
![Clap Clap [:clap]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_clap.gif)
P.S.:siccome vorrei far rivernicare il cerchio di scorta,qual'è il colore corretto da usare?
DENGHIU!!!