Vetri oscurati

• 58 Risposte
  • 6512 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Vetri oscurati
« Risposta #30 il: Marzo 24, 2008, 08:01:34 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

« Risposta #31 il: Marzo 24, 2008, 08:02:50 pm »
Io sto morendo, giuro...  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Se l'Admin legge questo topic si vanifica il sondaggio Admin SI, Admin NO.... Gli piglia 'no schioppone all'istante !!!

[:hello]
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Allora è meglio modificare il titolo:

Vetri oscrurati  (ADMIN NON LEGGERE!)

;D

« Risposta #32 il: Marzo 24, 2008, 08:56:46 pm »
Io sto morendo, giuro...  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Se l'Admin legge questo topic si vanifica il sondaggio Admin SI, Admin NO.... Gli piglia 'no schioppone all'istante !!!

;D ;D [:cont] ADMIN SE LEGGI NON MI BANNARE DAL FORUM! ;D [(birra)] [(birra)] [(bevuta)]
cmq il modello americano non mi piace,preferisoc il consiglio di fare i vetri dei fari fumè e le vasche del colore originale... nera tetto grigio  ;D  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Marzo 24, 2008, 09:00:37 pm »
;D ;D [:cont] ADMIN SE LEGGI NON MI BANNARE DAL FORUM! ;D [(birra)] [(birra)] [(bevuta)]
cmq il modello americano non mi piace,preferisoc il consiglio di fare i vetri dei fari fumè e le vasche del colore originale... nera tetto grigio  ;D  ;D

Io ci farei anche una bella fiamma gialla (ma va bene anche rossa) sul cofano. Che ne dici ?  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #34 il: Marzo 24, 2008, 09:20:29 pm »
I vetri oscurati ma non troppo va bene... ma scurire i vetri dei fari NO NO NOOOOO
ti prego... le personalizzazioni vanno bene ma senza esagerare.
Non vedo l'esigenza di fare i vetri dei fari più scuri.. a che serve?
I vetri dei finestrini sì... posso capire. Rende l'auto più bella e affievolisce le alte temperature.
Guarda che belli i fari nuovi di "pacca"...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

« Risposta #35 il: Marzo 24, 2008, 11:56:58 pm »
se non sbaglio questa foto trvata su questo sito ha proprio i fari fumè...  :o  :o  :o
ma ho notat che stona un po' la ds nera con le vasche così chiare,riprende il colore della carrozzeria il vetrino fumè... meglio che le vasche nere .. era una porcata secondo me pendsandoci bene...

« Risposta #36 il: Marzo 25, 2008, 12:02:07 am »
Ragazzi sono alla conclusione credo  8) salvo qualche idea quando sono ubriaco che mi possa far cambiare  [(bevuta)] .. ho visto la dea qui sul forum di fabiofra1977 nera con tetto grigio .. bellisima! la farò così.. poi farò i vetrini dei fari fumè e per i vetri scuri aspetto perchè voglio fare i matrimoni e se li oscuro non si vede la sposa.. mi sa che non va bene i vetri scuri per i matrimoni... ma non si sa mai.. lascio in sospeso per il momento..  :( purtroppo se non avessi in  mente di farli li farei subito scuri.. ma .. aspettiamo  [A:sob]  [(martell)] [(muro)] [(sonogiu)]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #37 il: Marzo 25, 2008, 01:20:51 am »
Pure i matrimoni ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #38 il: Marzo 25, 2008, 02:45:05 am »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #39 il: Marzo 25, 2008, 02:53:17 am »
Ma dove le trovi queste faccine ?

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #40 il: Marzo 25, 2008, 03:04:02 am »
Ma dove le trovi queste faccine ?

ci sono vari siti che le forniscono  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #41 il: Marzo 25, 2008, 09:15:02 am »
Luca, non esagerare troppo con le cose extra, altrimenti da una cosa bella ne diventerà una cosa pesante. Questo è solo il mio consiglio poi fai come ti senti di fare, la macchina è tua.
« Ultima modifica: Marzo 25, 2008, 09:16:59 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #42 il: Marzo 25, 2008, 09:57:36 am »
Luca, non esagerare troppo con le cose extra, altrimenti da una cosa bella ne diventerà una cosa pesante. Questo è solo il mio consiglio poi fai come ti senti di fare, la macchina è tua.

Apprezzo il tuo consiglio, infatti non voglio esagerare se no diventa tamarra e non mi va.. faccio la dea nera con tetto grigio come quella di fabiofra1977 l'unica cosa gli metto le pellicole fumè sui vetrini dei fari  [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] ciaoooooo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #43 il: Marzo 25, 2008, 10:24:34 am »
Perché le pellicole sulle vasche dei fari che son tanto carine così?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #44 il: Marzo 25, 2008, 10:26:58 am »
Le gemelline, le gemelline !!!!!!!   [:love] [:love] [:love]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...