Smarrimento libretto e complementare

  • 21 Risposte
  • 1777 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2008, 11:47:08 am »
Ho fatto la verifica al PRA e per fortuna la macchina non è radiata....
Però cmq manca sia di complementare che di libretto; ho chimato il proprietario che mi ha detto che andrà in agenzia per vedere come sistemare la cosa
Spero che vada tutto a posto perchè ormai mi sono innamorato [:love]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2008, 11:54:35 am »
Ho fatto la verifica al PRA e per fortuna la macchina non è radiata....
Però cmq manca sia di complementare che di libretto; ho chimato il proprietario che mi ha detto che andrà in agenzia per vedere come sistemare la cosa
Spero che vada tutto a posto perchè ormai mi sono innamorato [:love]

Boh, se non ci sonp problemi a livello amministrativo credo basti fare una denuncia di smarrimento e poi andare al PRA per farsi consegnare i duplicati di entambi i documenti. Io l'ho fatto recentemente per un complementare -che adesso poi dovrebbe chiamarsi certificato di proprieta'- e, denuncia ai caramba alla mano, ho risolto in venti minuti netti e pochi euri di spesa.

In bocca al lupo!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2008, 11:58:12 am »
Ho fatto la verifica al PRA e per fortuna la macchina non è radiata....
Però cmq manca sia di complementare che di libretto; ho chimato il proprietario che mi ha detto che andrà in agenzia per vedere come sistemare la cosa
Spero che vada tutto a posto perchè ormai mi sono innamorato [:love]

Sono contento per te, sul serio. [:clap] [:clap]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2008, 12:09:27 pm »
Denuncia di smarrimento presso i carabinieri e entro le ore 17 perché sono in grado di dare un foglio sostitutivo per circolare se hanno la connessione internet che funziona con la motorizzazione, richiesta del numero nuovo di omologazione  alla motorizzazione dato che sul nuovo libretto ci saranno dei dati aggiuntivi circa l'assenza di dispositivi euro x, e qualcosa che attesti la sua proprietà, chessò, una fotocopia del CDP, una ricevuta dell'agenzia del passaggio, una copia del libretto dei tempi che furono.....Ovviamente sono cose che deve fare il proprietario. I costi sono relativamente bassi: io ho pagato circa 60€ e ho atteso 40 giorni facendo i giri da solo.
fischer

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2008, 04:53:31 pm »
comunque dovrebbe mandare un avviso l'aci se non sbaglio per non pagare il bollo quando l'auto diventa storica. Il proprietario della mia auto mi aveva detto che l'avevano avvisato qualche anno fa (circa nel 2002) che l'avrebbe dovuto pagare solo se avesse circolato...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2008, 05:07:15 pm »
comunque dovrebbe mandare un avviso l'aci se non sbaglio per non pagare il bollo quando l'auto diventa storica. Il proprietario della mia auto mi aveva detto che l'avevano avvisato qualche anno fa (circa nel 2002) che l'avrebbe dovuto pagare solo se avesse circolato...

Ora questo non lo so anche perchè le ultime due DS che ho avuto erano già storiche. ( forse l'avviso sarà arrivato a chi aveva le auto al momento  del passaggio a storiche ) Ammesso che l'Aci ti invii questo avviso che dici.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Smarrimento libretto e complementare
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2008, 05:47:11 pm »
Un paio di anni fa all'ACI mi dissero: "Ma lo sa che tra un paio di mesi lei non potrà più circolare" ?