bravo ottimo lavoro, hai visto come è riposante dedicarsi agli hobbies??ha sempre bisogno di quella guarnizione?
sisi la guarnizione mi serve sempre!!ora che sono in vacanza spero di fare restauro ds non stopsperiamo$$ permettendo
la guarnizione te la regalo perchè il tuo impegno, la tua dedizione e la tua passione devono essere incoraggiati e riconosciuti
La zincatura gialla non è più fattibile in Italia perché troppo inquinante, avrebbero dovuto dirtelo subito! Le soluzioni sono 2: trovare qualcuno disposto a farla oppure rivolgersi all'estero.In ogni caso non credo sia possibile zincare sopra la zincatura esistente.Considerando il tipo di lavoro che stai facendo i pezzi zincati bianchi sarebbero inguardabili, secondo me.
ciao ragazzipurtroppo ho una notizia che non so se prendere come buona o cattivauna settimana fa portai tutta la roba a zincare, specificando fosse rizincata GIALLApurtroppo vado poco fa a ritirare tutto e noto con delusione che è stata effettuata la zincatura bianca non è venuta male ma vorrei l'originalità. Insomma, non vedevo l'ora di immergere le mani in viti e particolari gialli come in origine che dite? se la porto in un altro posto me la zincano gialla? conviene? è possibile sulla zincatura nuova rizincare?
.. ciao Fulvio se sei nei guai prova qui.. nn ti assicuro come ti trattano (sembra un tipo un po burbero).. Dario Giannivia Caracciolo, 7/9BARBAIANA DI LAINATE tel. 02-93255320.. nel caso chiedi a Maurizio ferox che ne ha uno anche lui... hasta la proxima hombre..
.. urk, allora si vede che aveva tracannato qualcosa.. prova a sentire dove è andato il ferox...