foto del restauro della dluxe

• 325 Risposte
  • 53295 Visite
*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
Re: foto del restauro della dluxe
« Risposta #45 il: Giugno 07, 2008, 08:47:59 pm »
bravo ottimo lavoro, hai visto come è riposante dedicarsi agli hobbies??
ha sempre bisogno di quella guarnizione?
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

« Risposta #46 il: Giugno 07, 2008, 08:49:25 pm »
Grandissimo, avanti così..  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #47 il: Giugno 07, 2008, 09:58:55 pm »
bravo ottimo lavoro, hai visto come è riposante dedicarsi agli hobbies??
ha sempre bisogno di quella guarnizione?

sisi la guarnizione mi serve sempre!!

ora che sono in vacanza spero di fare restauro ds non stop

speriamo

$$ permettendo  ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.377
« Risposta #48 il: Giugno 07, 2008, 10:02:04 pm »
 [:clap] [:clap]Complimenti, ci vogliono le palle per fare tutto questo lavoro e quello che ancora manca.

Buon proseguimento [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #49 il: Giugno 07, 2008, 11:10:16 pm »
sisi la guarnizione mi serve sempre!!

ora che sono in vacanza spero di fare restauro ds non stop

speriamo

$$ permettendo  ;D ;D

la guarnizione te la regalo perchè il tuo impegno, la tua dedizione e la tua passione devono essere incoraggiati e riconosciuti  [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 11:12:56 pm da ciccio63 »
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #50 il: Giugno 08, 2008, 08:38:47 pm »
la guarnizione te la regalo perchè il tuo impegno, la tua dedizione e la tua passione devono essere incoraggiati e riconosciuti  [:hello]

ah beh non posso fare altro che ringraziarti di già per il disturbo

spero di iniziare presto il rimontaggio  [A:slurp]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #51 il: Giugno 17, 2008, 07:42:48 pm »
ciao ragazzi

purtroppo ho una notizia che non so se prendere come buona o cattiva

una settimana fa portai tutta la roba a zincare, specificando fosse rizincata GIALLA

purtroppo vado poco fa a ritirare tutto e noto con delusione che è stata effettuata la zincatura bianca  >:(

non è venuta male ma vorrei l'originalità. Insomma, non vedevo l'ora di immergere le mani in viti e particolari gialli come in origine  :-[ :'(

che dite? se la porto in un altro posto me la zincano gialla? conviene? è possibile sulla zincatura nuova rizincare?

« Risposta #52 il: Giugno 17, 2008, 08:01:00 pm »
La zincatura gialla non è più fattibile in Italia perché troppo inquinante, avrebbero dovuto dirtelo subito!  [:cont]
Le soluzioni sono 2: trovare qualcuno disposto a farla oppure rivolgersi all'estero.

In ogni caso non credo sia possibile zincare sopra la zincatura esistente.

Considerando il tipo di lavoro che stai facendo i pezzi zincati bianchi sarebbero inguardabili, secondo me.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #53 il: Giugno 17, 2008, 08:52:04 pm »
La zincatura gialla non è più fattibile in Italia perché troppo inquinante, avrebbero dovuto dirtelo subito!  [:cont]
Le soluzioni sono 2: trovare qualcuno disposto a farla oppure rivolgersi all'estero.

Considerando il tipo di lavoro che stai facendo i pezzi zincati bianchi sarebbero inguardabili, secondo me.

forse non mi sono espresso bene nel messaggio prima

io ero d'accordo con la ditta che me l'avrebbe fatta gialla (mi hanno detto che non c'erano problemi, poi c'erano li altri vari pezzi di altri clienti fatti gialli) ma evidentemente il capo ha capito male

« Risposta #54 il: Giugno 17, 2008, 11:56:35 pm »
Complimenti per il tuo grande lavoro veramente da ammirare solo al pensiero del coraggio che ci vuole mi fai paura  ;D  ;D  ;D....
Per quanto la zingatura se hai una commissione lavoro che attesta che la richiedevi gialla puoi importi facendo valere il tuo diritto..e poi dimmi questo "capo" che ha capito male se e` un uomo di parola te le deve rizincare senza che tu glielo chiedi...ma se loro non vogliono rizincare in giallo paga la meta del prezzo stabilito..
a presto e buona fortuna..speriamo bene!!

*

ciofanni

« Risposta #55 il: Giugno 18, 2008, 08:21:54 am »
Ciao Dessex... se non vado errato fino al 72 i bulloncini avevano la zincatura bianca....

Ciao William...qui da noi la fanno anche gialla ...te lo dico con certezza perche' li ho pfatti fare io personalmente... [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #56 il: Giugno 18, 2008, 08:56:24 am »
ciao ragazzi

purtroppo ho una notizia che non so se prendere come buona o cattiva

una settimana fa portai tutta la roba a zincare, specificando fosse rizincata GIALLA

purtroppo vado poco fa a ritirare tutto e noto con delusione che è stata effettuata la zincatura bianca  >:(

non è venuta male ma vorrei l'originalità. Insomma, non vedevo l'ora di immergere le mani in viti e particolari gialli come in origine  :-[ :'(

che dite? se la porto in un altro posto me la zincano gialla? conviene? è possibile sulla zincatura nuova rizincare?

.. ciao Fulvio  [:hello]
se sei nei guai prova qui.. nn ti assicuro come ti trattano (sembra un tipo un po burbero)..
Dario Gianni
via Caracciolo, 7/9
BARBAIANA DI LAINATE tel. 02-93255320..
nel caso chiedi a Maurizio ferox che ne ha uno anche lui...
hasta la proxima hombre..   [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #57 il: Giugno 18, 2008, 10:23:09 am »
.. ciao Fulvio  [:hello]
se sei nei guai prova qui.. nn ti assicuro come ti trattano (sembra un tipo un po burbero)..
Dario Gianni
via Caracciolo, 7/9
BARBAIANA DI LAINATE tel. 02-93255320..
nel caso chiedi a Maurizio ferox che ne ha uno anche lui...
hasta la proxima hombre..   [:inch]

caro maverick SONO ANDATO PROPRIO LI!!!!  :-X :-X :-X :-X

a differenza dell'esperienza cattiva del buon ferox, con me sono stati abbastanza celeri nel fare il lavoro, ma hanno sbagliato  [A:mai]

per siciliano: grazie dei complimenti, però sono uno che ormai non va proprio a spada tratta in quanto sono ormai abituato a "prendere e portare a casa", le fregature nella vita so che sono state e saranno tante, secondo me è stato meglio così, prima che il tipo si incazzasse (anche se gli avevo detto di farla gialla) non ho detto niente, ho pagato e me ne sono andato
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 10:29:08 am da Dessex »

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #58 il: Giugno 18, 2008, 10:28:33 am »
.. urk, allora si vede che aveva tracannato qualcosa..  [:crazy]
prova a sentire dove è andato il ferox... 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #59 il: Giugno 18, 2008, 10:32:50 am »
.. urk, allora si vede che aveva tracannato qualcosa..  [:crazy]
prova a sentire dove è andato il ferox... 

mi ha parlato di un posto a milano, ma è troppo uno sbattimento, adesso missà che tiro fuori i pezzi che realmente andavano fatti bianchi e porto qua a bareggio o cornaredo in posti che conoscono dei miei amici dssisti, magari hanno detto che me la fanno pure gratis  [:hap]