Ogni volta che vedo questa foto mi torna in mente un film, L'uomo che amava le donne [L'homme qui aimait les femmes] per la regia del grandissimo François Truffaut. Il protagonista, Charles Denner nel film, ad un certo punto parlando delle gambe delle donne dice "le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti i sensi".Questo mi passa per la mente ...
che porta i boxer neri
.. la magnassero i... boxer..
Allora che, io non posso? .....sono un pastore........
complimenti ottimo lavoro.Ma hai zincato a freddo con la bomboletta
deve essere la foto che inganna , mi sembravano molto opachi, solo per quello,sempre ottimo lavoro, complimenti.credevo che anche i supporti del paraurti fossero nero+giallo, vacci a capire a prestoD
Citato da: Andrea su Novembre 25, 2008, 12:27:44 amOgni volta che vedo questa foto mi torna in mente un film, L'uomo che amava le donne [L'homme qui aimait les femmes] per la regia del grandissimo François Truffaut. Il protagonista, Charles Denner nel film, ad un certo punto parlando delle gambe delle donne dice "le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti i sensi".Questo mi passa per la mente ...
......la classe è classe!