ds giubileo

• 6 Risposte
  • 850 Visite
ds giubileo
« il: Marzo 29, 2008, 03:58:23 pm »
Salve,qualcuno saprebbe dirmi come si riconosce una ds giubileo,colori,particolari etc.,grazie anticipate. :)

Re: ds giubileo
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2008, 07:57:51 pm »
Se non sbagio dovrebbe avere, tra le altre cose, il cruscotto color bordeaux.
Sicuramente qualcuno ha anche qualche foto.
 [:hello]
Pdò

« Risposta #2 il: Marzo 29, 2008, 08:30:52 pm »
Se non sbagio dovrebbe avere, tra le altre cose, il cruscotto color bordeaux.
Sicuramente qualcuno ha anche qualche foto.
 [:hello]
Verissimo!!!

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2008, 09:35:31 am »
Tutti la chiamano "giubileo", ma non è un termine ufficiale. Di solito è una DS 21 Pallas 1972 gris nacrè con interni bordo' e con la fascia centrale del cruscotto che riprende lo stesso colore (all'incirca) dei sedili.
Altre differenze non ce sono. Qui a Verona ce ne sono due, una a carburatori ed una a iniezione, entrambe cambio manuale 5 marce.
Esiste anche una versione con il cruscotto grigio ma dal vivo non l'ho mai vista.
Ciao, Emanuele

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2008, 11:46:30 am »
Tutti la chiamano "giubileo", ma non è un termine ufficiale. Di solito è una DS 21 Pallas 1972 gris nacrè con interni bordo' e con la fascia centrale del cruscotto che riprende lo stesso colore (all'incirca) dei sedili.
Altre differenze non ce sono. Qui a Verona ce ne sono due, una a carburatori ed una a iniezione, entrambe cambio manuale 5 marce.
Esiste anche una versione con il cruscotto grigio ma dal vivo non l'ho mai vista.
Ciao, Emanuele

Anch'io ho sentito parlare della versione grigia senza riuscire a vederne una, i cataloghi d'altro canto fanno riferimento solo a due colorazioni: nero (classico) e Rouge de Grenade, quest'ultima solo per il periodo '70-'72.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2008, 03:39:47 pm »
Io ne ho vista una bianca, ma poteva benissimo essere riverniciata...A quello che è già stato detto, aggiungo che, in base a quella che ho visto di persona e quelle che ho potuto vedere in foto, dovrebbe esistere solo in allestimento pallas.

« Risposta #6 il: Marzo 31, 2008, 04:06:12 pm »
Possibile ci sia anche 20 in versione pallas semi,anno 72,grazie per l'aiuto.