....papà, papà, LO SQUALO!

• 31 Risposte
  • 3936 Visite
*

Offline rama59

• 1.190
Re: ....papà, papà, LO SQUALO!
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2008, 04:27:46 pm »
..caro Andrea, ti spettiamo..visto che ormai sei di fatto romano/laziale di adozione..
a presto [:hello]
G
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2008, 06:44:54 pm »
Grandissimo Giuseppe!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Credo uno dei più bei modelli e colori in assoluto, sono strafelice di sapere che ce l'hai fatta. [(su)]
 [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2008, 07:02:41 pm »
.... [:clap] [:clap] [:clap]ebbene si!!! finalmente anche io ho coronato il mio sogno...grazie anche al mitico  Fischer che mi ha fato da guida e sprone, alla frequentazione di questo forum ed agli incontri che ci hanno visto protagonisti e che mi hanno fatto passare il timore reverenziale nei confronti della DEA, ho finamente "toccato" e sono stato "toccato"   [:love] da una creatura che ha scaldato il mio cuore...
in sintesi:
DSuper 1970, blu danube tetto grigio (bellissima  [:crazy]..almeno per me!), appartenuta alla stessa famiglia, padre figlio, ben conservata, sempre garage, circa 90.000 km..

andrà presto a fare compagnia al gruppetto di dee che si vede nelle foto precedenti e che scorrazza per le zone della capitale..chi si vuole aggiungere è il benvenuto..
a presto  [:hello] on the road..
G

wowwwww  [:clap] [:clap] [:clap]

che notiziona  [:clap] [:clap] [:clap]

finalmente ne hai adottata una  [:clap] [:clap] [:clap] ...... e da quello che dici, anche ben messa  [:love]

attendiamo un buon servizio fotografico

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2008, 07:07:56 pm »
 [:clap] [:clap]

[(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.795
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2008, 09:43:48 pm »
Ohhh!
Finalmente!
Ne parlavamo a tavola questo autunno al raduno del forum durante la cena di sabato, ricordi?
In quell'agriturismo disperso nella piana vicentina.. (non l'avrei mai trovato da solo!)
Complimenti davvero, bel colpo!
Ale

« Risposta #20 il: Marzo 31, 2008, 10:34:29 pm »
.... [:clap] [:clap] [:clap]ebbene si!!! finalmente anche io ho coronato il mio sogno...grazie anche al mitico  Fischer che mi ha fato da guida e sprone, alla frequentazione di questo forum ed agli incontri che ci hanno visto protagonisti e che mi hanno fatto passare il timore reverenziale nei confronti della DEA, ho finamente "toccato" e sono stato "toccato"   [:love] da una creatura che ha scaldato il mio cuore...
in sintesi:
DSuper 1970, blu danube tetto grigio (bellissima  [:crazy]..almeno per me!), appartenuta alla stessa famiglia, padre figlio, ben conservata, sempre garage, circa 90.000 km..

andrà presto a fare compagnia al gruppetto di dee che si vede nelle foto precedenti e che scorrazza per le zone della capitale..chi si vuole aggiungere è il benvenuto..
a presto  [:hello] on the road..
G

Che bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:)] [:)] [:)] [:)]

Somiglia a quella di Leonardo Bertoni!!!!!  ;D

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2008, 12:13:52 am »
Ohhh!
Finalmente!
Ne parlavamo a tavola questo autunno al raduno del forum durante la cena di sabato, ricordi?
In quell'agriturismo disperso nella piana vicentina.. (non l'avrei mai trovato da solo!)
Complimenti davvero, bel colpo!
Ale

Ah che gran sabato sera d'autunno in quell' agriturismo piacentino con ritrovo pre raduno del forum....e magnifico poi il seguito a smanettare con la batteria di fischer al buio...... l'ho impresso nella memoria dei momenti indelebili.....ma dov'eri ieri Ale???

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2008, 10:05:37 am »
Mi permetto di far osservare a lor signori un uomo felice, un uomo che ha raggiunto uno degli obiettivi che si era fissato, un uomo che comincia a chiedersi -perché l'ho fatto?-, un uomo che tornerà tardi a casa e che non riuscirà a fare a meno di spendere per cose futili, insomma un amico di dea, una delle migliori performances della razza umana.
Giuseppe, sono davvero felice di averti traghettato dall'altra parte della staccionata. Adesso comincia il bello. En route!
fischer

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2008, 10:43:30 am »
..grazie a te, caro amico Fischer, se ciò si è potuto realizzare..
in fondo tutto è cominciato quella mattina di ottobre nella quale ci siamo conosciuti ed imbarcati sulla Delphina per raggiungere quel di Piacenza, il viaggio così piacevole lungo la costa tirrenica in una splendida giornata di sole, la spinta per ripartire e le emozioni fino ad arrivare e godere della piacevole compagnia nel citato agriturismo (che ora non troverei più neanche io...nonostante i 42anni di onorato servizio negli scout alle spalle!!!!) ..se ne parlava a cena ed ora è diventata realtà..grazie a tutti voi!
A proposito di agriturismo vi comunico che, insieme con altri amici, anche loro amanti delle dee, ne ho aperto uno nella zone del lago Trasimeno..ormai nei w.e. sapete dove trovarmi...in giro per l'umbria e la toscana..
..ma ora comincia il bello..
ad maiora
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2008, 04:47:21 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2008, 01:09:41 pm »
I bambini sono meravigliosi, ma dopo l'esperienza avuta davanti un liceo non vedo l'ora di mettere su la mia DEA per avere nuovamente il piacere di vederla acclamata cisì:.....guardate......guardate .........é fantastica!!! e giù un coro di ....bellissima ......ma che auto é?  ecc.
Chiaramente il soggetto alla guida passava completamente inosservato; e menomale!!

Comunque io non ho l'esperienza di publiche relazioni che avete voi quindi vi chiedo:

DOVE SONO LE NOSTRE....GROUUUUUUPISSS.............????!!!

« Risposta #26 il: Aprile 17, 2008, 02:01:39 pm »
Auguri x la D Super che è andata a Roma . L' ho vista diverse volte nelle mie visite al "Pino " . Veramente una bella macchina .

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2008, 10:57:22 pm »
A luglio scorso  ho preso parte ad un raduno generico che si è tenuto in un paese vicino al mio e al passaggio delle macchine quando è toccato a me ho sentito gridare una ragazza (beh! Ragazza un pò attempata ormai ) LA MACCHINA CHE AVEVA UGOOO! e poi subito dopo MA QUELLO è UGO. è bello sapere che dal 1982 mi associano allo Squalo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2008, 09:35:35 am »
A luglio scorso  ho preso parte ad un raduno generico che si è tenuto in un paese vicino al mio e al passaggio delle macchine quando è toccato a me ho sentito gridare una ragazza (beh! Ragazza un pò attempata ormai ) LA MACCHINA CHE AVEVA UGOOO! e poi subito dopo MA QUELLO è UGO. è bello sapere che dal 1982 mi associano allo Squalo.

Più che associarti allo squalo mi sembra che ti associno a...UGO !!! [:clap]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2008, 09:45:43 am »
Più che associarti allo squalo mi sembra che ti associno a...UGO !!! [:clap]

Lìimportante è che mi associno. [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.