Dunque Sabato sono andato a PG a prendere la mia amata e, per tanto tempo, desiderata DS21 i.e. Pallas.
Parto con due amici e tempo splendido con l'idea di prendere l'auto e fermarsi a festeggiare in riva al lago con un lauto pranzetto per poi portare la piccolina a conoscere la sua nuova casa.
Mi incontro con il venditore in agenzia ACI per fare il passaggio di proprietà e provvedere al pagamento; lui arriva dicendomi che suo padre è andato a fare un giro e che sarebbe passato da lì per darmi l'auto, in effetti subito dopo aver fatto tutte le pratiche ed aver pagato
ecco che arriva il padre preannunciando dei piccoli problemi agli iniettori se funzionante a benzina. (Ha anche impianto gpl)
Potete immaginare la mia faccia
Cmq usciamo dall'agenzia e il padre mi dice di passare da casa sua che deve togliere dall'ìauto alcune cose, sale in auto fa per accendere e........la macchina non da il minimo accenno di voler partire
Proviamo anche a spingere (cominciamo bene!) ma niente ???
Per fortuna il padre si comporta da vero signore e si offre di farmi portare a casa l'auto e di provvedere lui sia alle spese di trasporto sia a quelle necessarie per far ripartire l'auto.
Di seguito troverete una foto eloquente della situazione