Notte prima dei raduni

• 41 Risposte
  • 3819 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Notte prima dei raduni
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2008, 10:01:54 pm »
oh, Finalmente !!! E ci voleva parecchio a postare le foto di un esserino femminile in età da marito ?  ;D

Bravo pdokkio ! 1000 punti karma tutti per te.  [(su)]

Come dici ? Non abbiamo ancora attivato i punti karma ? Hai ragione, peccato !!! [(eheh_doingdoing)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #16 il: Aprile 02, 2008, 10:02:05 pm »
Dalla Ds c'è sempre da imparare..... ecco perchè questa è diventata un' insegna[(ola1)]
Foto di gruppo in cui manco io però!  :'( :'( :'( Attendo che mi passino le altre foto, che sono anche venute meglio, poi ve le posto!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Pdò

« Risposta #17 il: Aprile 02, 2008, 10:03:36 pm »
oh, Finalmente !!! E ci voleva parecchio a postare le foto di un esserino femminile in età da marito ?  ;D

Bravo pdokkio ! 1000 punti karma tutti per te.  [(su)]

Come dici ? Non abbiamo ancora attivato i punti karma ? Hai ragione, peccato !!! [(eheh_doingdoing)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2008, 10:13:31 pm »
Dalla Ds c'è sempre da imparare..... ecco perchè questa è diventata un' insegna[(ola1)]

sarà... ma tutte le volte che passo davanti a quella Ds del primastella, messa lì come un trofeo a marcire......... mi mette una tristezza  [V] ...... secondo mè bisognerebbe commemorarla il due novembre   [A:sob]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #19 il: Aprile 03, 2008, 12:01:28 am »
sarà... ma tutte le volte che passo davanti a quella Ds del primastella, messa lì come un trofeo a marcire......... mi mette una tristezza  [V] ...... secondo mè bisognerebbe commemorarla il due novembre   [A:sob]

Bè ovviamente preferirei anche io vederla correre ancora per le strade, anche perchè solitamente sono contrario a questi "usi" della Ds  [A:mai] ma, sarà stata colpa dell'allegria della giornata e della buona compagnia, alla fine mi ha fatto comunque sorridere e ho pensato: "vabè, meglio lì che sotto la pressa dello sfasciacarrozze" (anche perchè, da quel che si riesce a vedere sotto, non credo che avesse potuto fare un'altra fine). Poverina!  :'( Meglio scherzarci su no?  [;)]
Pdò

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #20 il: Aprile 03, 2008, 09:20:15 am »
Chi ha messo un volante con la corona in legno ? O finto legno ? O che cavolo d'altro può essere ?

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2008, 09:46:24 pm »
Si tratta di un volante un po' eroso dal tempo. Il mio amico Marco ha preferito coprirlo. Ma non sta neanche così male dai  ;D  8)

Pdo non poteva mancare.  [:clap] Dai postiamo anche qualche foto con Ste,  [8D] la Roby  [:X] ed io  [:o)]. The Triumvirate!
1000 punti a Pdo Pdo, ma, senza offesa [:kiss], almeno il doppio alla Roby!!!  [:love]  [:love]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #22 il: Aprile 06, 2008, 10:22:43 pm »
Ci apprestiamo ad un’operazione di tipo chirurgico che possa salvare la mia Ds dal dissanguamento.  L’emorragia sembrava causa della rottura del recupero in gomma del congiuntore. La limatura di ferro nel cofano accanto alla sfera, ha rivelato il vero problema. Il piantone dello sterzo, ruotando, andava a sbattere e a limare un tubicino metallico li accanto, quello che porta l’LHM alla sfera anteriore lato passeggero. Tale guasto mi ha appiedato alle 4 del mattino della Domenica del raduno. Ed io che alle 5 sono andato da loro a prendere la “pipa” e l’olio per cambiarlo…
La chiocciola è già stata smontata dal sottoscritto. Il piantone dello sterzo invece dai “maestri“.

Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2008, 10:27:00 pm »
Quindi abbiamo valutato se a perdere non fosse a volte la cosiddetta “prolunga”, quel cilindretto che va avvitato sopra la sospensione a causa della chiocciola che ne impedirebbe il montaggio. Visto che il mio era già stato un po’ rovinato e l’OR mai cambiato, abbiamo smontato anche quelli e sostituiti entrambi con quelli che c’erano in casa. Una volta tagliato appositamente un foglio di lamiera e steso sulla superficie sottostante il tubo da saldare (per non rovinare niente con la fiamma ossidrica), abbiamo iniziato a scaldare il tubo e a picchiettarlo con la bacchetta per l’ottone. Non è facile operazione, il rischio è che si riempia di stagno la cavità interna del tubo, rendendo così impossibile il passaggio del liquido e rendendo così inservibile l‘intera tubazione.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #24 il: Aprile 06, 2008, 10:31:55 pm »
Scusate se l'immagine è sfocata ma il tempo a disposizione era poco

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #25 il: Aprile 06, 2008, 10:37:32 pm »
E’ un lavoro di assoluta precisione. Era un’immagine che non si poteva non immortalare. Peccato che l’obiettivo non renda mai come l’occhio umano sappia vedere. L’impegno di Angelo (il mio omonimo) era massimo. Con le sue due paia di occhiali, quelli da vista sotto quelli da saldatore, è riuscito a fare una saldatura perfetta. Poi, a causa di un porellino, ha voluto ripassarvi sopra. Non smetterò mai di dire che i vecchi meccanici sono dei “fantasisti”, sanno fare di tutto e non s’accontentano di prendere i soldi, ma le nostre auto, se le prendono veramente a cuore! Hanno costruito, nel corso della loro vita professionale, un patrimonio di conoscenze inesauribile. Non smetterò mai di lodare e valorizzare il lavoro di queste persone che, le stesse, hanno amato fino in fondo.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #26 il: Aprile 06, 2008, 10:40:57 pm »
 [:ouch] [:ouch] [:ouch] e tu fai saldare così nel cofano col carburello e la pompa benzina li a 2 passi??? io avrei smontato giu tutto e inondato di acqua la zona piuttosto

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #27 il: Aprile 06, 2008, 10:42:37 pm »
La proviamo in pressione. Su e giù, su e giù. Prima nebulizzava l’olio verde per tutto il vano motore. Ora Resta solo da rimontare lo sterzo. Era un po’ che sentivo un cigolio quando lo ruotavo ed avevo bene da ingrassare l’anello sotto il cruscotto…
Con un po’ di pazienza, i due Angeli lo rimettono a posto: “Tira un po’ indietro. No, troppo, vieni un po’ in avanti. Gira. Ok. Ora dall’altra parte. Lè, bon. Stai fermo così…” Alla fine tutto è pronto. La riproviamo in pressione girando ripetutamente il volante. Ok. Mi metto di buona lena a montare la chiocciola del riscaldamento e ne approfitto per lubrificare i comandi che già un paio di volte, hanno spaccato le guaine. Ultimo controllo, la ventola va, rabbocco dei liquidi, ci siamo.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #28 il: Aprile 06, 2008, 10:50:50 pm »
Si è conclusa la giornata. Angelo non si è fatto ritrarre mentre i raggi del sole che filtravano la vetrata, colpivano il suo volto scavato, macchiato da grasso ed olio motore. Un vero peccato, sarebbe stata un’altra foto da archeologia industriale come piacciono a me. Non si può non pensare a suo fratello Adamo (l’altro meccanico) che ora è in ospedale e speriamo torni presto. Possiamo chiudere le fauci dello squalo, ed il capitolo di questa nuova vicenda ed aprire invece le dolenti note: il conto.
Una mano anzi, un paio di braccia piccole per avvitare il bullone di un Renault in una fessura impossibile, una buona bottiglia e tante grazie.
-”Niente –m’han detto–  Siamo a posto così“.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #29 il: Aprile 06, 2008, 10:59:36 pm »
...Una volta tagliato appositamente un foglio di lamiera e steso sulla superficie sottostante il tubo da saldare (per non rovinare niente con la fiamma ossidrica)...

Dessex... Deessex... Deessex...  [:kiss] [:hello]