Notte prima dei raduni

• 41 Risposte
  • 3809 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Notte prima dei raduni
« Risposta #30 il: Aprile 06, 2008, 11:40:25 pm »
Chiedo ancora scusa a DS84 se l'ho importunato in orario poco urbano. D'altra parte la situazione mi ha costretto ad alcune manovre "lampo" ahime finite male. Grazie per il complimento.  [o:o:]  ;D

Ma figurati, per i diessisti non esistono orari...sei stato fortunato perchè la sera prima del raduno ero andato a suonare quindi avevo scelto di non dormire per non peggiorare la situazione, ci si sveglia ben più rincoglioniti dopo un'ora di sonno che non dormendo affatto, comunque sappi che di solito rispondo a qualsiasi ora, tranne a Fedeesse a volte che mi chiama alle 8 del mattino quando sono andato a letto alle 5:45 [:hap] [:hap] [:hap], ma non lo faccio perchè mi rompe, solo perchè in fase REM non sento il cellulare...ho sempre preferito la fase Genesis  ;D ;D ;D
Piuttosto, mi diaspiace non sia venuto al pranzo, recupereremo senz'altro!!! [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #31 il: Aprile 07, 2008, 06:30:25 pm »
La proviamo in pressione. Su e giù, su e giù. Prima nebulizzava l’olio verde per tutto il vano motore. Ora Resta solo da rimontare lo sterzo. Era un po’ che sentivo un cigolio quando lo ruotavo ed avevo bene da ingrassare l’anello sotto il cruscotto…
Con un po’ di pazienza, i due Angeli lo rimettono a posto: “Tira un po’ indietro. No, troppo, vieni un po’ in avanti. Gira. Ok. Ora dall’altra parte. Lè, bon. Stai fermo così…” Alla fine tutto è pronto. La riproviamo in pressione girando ripetutamente il volante. Ok. Mi metto di buona lena a montare la chiocciola del riscaldamento e ne approfitto per lubrificare i comandi che già un paio di volte, hanno spaccato le guaine. Ultimo controllo, la ventola va, rabbocco dei liquidi, ci siamo.

Hai visto che a forza di dai e dai si è pure allungato...(lo sterzo! )  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Pdò

« Risposta #32 il: Aprile 07, 2008, 09:57:44 pm »
ciao!
ecco la foto che ho fatto al raduno.. purtroppo l'unica :(

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #33 il: Aprile 08, 2008, 07:39:32 pm »
Uhu! Grande Reversi! [:clap] [:clap] [:clap]
Eccoci lì in tutto il nostro splendore!  ;D ;D ;D ;D
Questa settimana la Robertina dovrebbe tornare da quel di Venezia e mi passa tutte le foto mancanti! Appena le ho le posto a raffica!
 [:hello]
Pdò

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #34 il: Aprile 08, 2008, 08:32:44 pm »
 [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #35 il: Aprile 16, 2008, 06:42:17 pm »
Ecco le foto promesse!
Qui siamo io e la Roby in tenuta '70s

Pdò

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #36 il: Aprile 16, 2008, 06:45:02 pm »
Ecco le foto promesse!
Qui siamo io e la Roby in tenuta '70s

fantastici.... anche io partecipai un paio di anni fa ad una festa anni '70....da urlo!!!

PS: se trovo le foto le inserisco ...
Qualche citroën.....

« Risposta #37 il: Aprile 16, 2008, 06:45:33 pm »
Il mitico Angelo con le nostre pulzelle! ;D ;D ;D

Pdò

« Risposta #38 il: Aprile 16, 2008, 06:51:09 pm »
fantastici.... anche io partecipai un paio di anni fa ad una festa anni '70....da urlo!!!

PS: se trovo le foto le inserisco ...

Si, dai che son curioso!
Hehe! Pensa che quello è il completo che ha indossato mio padre quando si è sposato! Ci siamo divertiti tantissimo!
Adesso posto delle foto che abbiamo fatto con una usa e getta, poi sono state stampate su carta un pò satinata, sembrano veramente degli anni '70!

P.s.
La tua Ds dal vivo è ancora più bella! L'ho riconosciuta dalla canna da pesca sul tetto!  ;D Peccato che siamo arrivati tardissimo e non abbiamo avuto molto tempo per "socializzare"...speriamo nella prossima volta!
Pdò

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #39 il: Aprile 16, 2008, 06:54:43 pm »
dai sarà per la prossima volta! Grazie per i complimenti, troppo buono, se vuoi, ho inserito delle foto nella gallery, lascia pure un commento!
Qualche citroën.....

« Risposta #40 il: Aprile 16, 2008, 06:58:19 pm »
dai sarà per la prossima volta! Grazie per i complimenti, troppo buono, se vuoi, ho inserito delle foto nella gallery, lascia pure un commento!
Non mancherò!  ;D
ecco le foto di cui parlavo:

Pdò

« Risposta #41 il: Aprile 16, 2008, 07:06:33 pm »
Ma rendiamo onore anche agli altri protagonisti...

Reversi e la sua splendida Ds 20 Pallas del 1969

Marco che ci ha portato fino a Caravaggio in 6 sulla sua mitica Dspecial

The last but not the list: Eugenio che la Ds l'ha lasciata a casa ma la cui compagnia è veramente impagabile

Pdò