Citando l'Ami, mi riferivo al taglio del cofano ed all'uso dei proiettori rettangolari, novità per l'epoca: lanciati da Cibié raccolsero elogi e tante critiche, in Italia 4Ruote li provò bocciandoli senza pietà.
ed io, per "taglio del cofano", intendevo anche i volumi creati dai proiettori ed i tagli con la lamiera del curvanooltre alla novità del proiettore rettangolare, la M, ebbe la cornice cromata che risolse la durezza del contorno-faro permettendo un miglior raccordo tra i lamierati
L'ennesimo colpo del genio di Bertoni.Quanto al resto hai ragione: non te lo sei sognato, GG tentò sia con G che (molto) dopo con V80 (poi Y30, poi XM), risultati scarsi.
Ti ringrazio per questa conferma
Con la vecchiaia incipiente, unitamente alle poche persone con le quali evocare certi episodi, resto facilmente preda del dubbio...
Quanto a diesseinside non so che dirti se non un aspetta un paio d'anni e poi ne riparliamo.
sarei pronto a scommettere, stavolta...ma i facili guadagni non mi hanno mai attratto granchè
se vuoi, per MP, ti rammento cosa scrissi anni fa riguardo alla neonata cissei...
...
Le operazioni marketing ('stile' diesseinsaid ) potrebbero funzionare solo-e-soltanto-se alla base vi è un prodotto valido e funzionale e non una patatona che evoca mezzi chevrons qua e là nei particolari, una mascherona stile ford (una nemesi, pensandoci bene..) ed un tetto colorato a metà strada tra una mini-bavarese ed una skoda fabia
taccio sul restyling del marchio del 5 febbraio scorso...
Ciao
R >>