secondo me ora mi cacceranno dal forum , però devo dire una mia personale idea, ovviamente senza giudicare le scelte degli altri: sarà perchè non l'ho mai viste da vicino, ma le cabrio (in generale anche quelle attuali) non è che mi facciano proprio ..... perdere i sensi ... visto anche quello che costano mi orienterei su vetture molto più rare tipo quella che sta facendo rinascere il " santo " Emanuele.
Seee, figuriamoci. Restauri le DS troppo bene dunque scordati di essere buttato fuori
La questione cabrio ricorre periodicamente e ogni volta vi sono gli estimatori e coloro che...insomma tutti 'sti soldi per cosa ?...
E poi via a discutere. Chi ha il cabrio pensa che chi denigra i cabrio gli ricorda la volpe con l'uva e via andare...
Se tutti fossimo inquadrati sulle medesime posizioni non saremmo una comunità di appassionati che da linfa e fa crescere un forum sulla DS, saremmo una comunità religiosa che professa una fede.
Personalmente a me piace l'esclusività della DS cabriolet, più che l'estetica in se. La DS Cabrio chiusa, per esempio, a me non piace. La DS Cabrio aperta invece, magari con il suo bel cruscotto montecarlo in bella vista, mi ruba sempre uno sguardo di ammirazione.
Comprerei una cabrio potendo ? Si, senz'altro. Perché la sua esclusività è sfacciata e non va spiegata a nessuno. Neanche ai neofiti del marchio e del collezionismo.
Comprerei una DS come quella di Emanuele. Ovvio, si. Però la DS di Emanuele è un oggetto con un'esclusività - naturalmente di incredibile levatura -riservata ai cultori del collezionismo storico e agli appassionati del marchio.
La differenza, almeno io penso, sta tutta qui.